azz mi ricordo che dovevano organizzare tipo qualcosa e cercavano un sosia o uno che doveva fare il ricco ma non ricordo proverei buttandomi a dire il primo... la accendiamo!
ci provo io "ho una moglie e due figlie, e ci tengo a rivedere le mie gemelline Monica e Tonica" attore americano di colore
Vado io? (è semplicissimo!):wink: 1 - ma non capisci??! Io sono un uomo! 2 - Beh?? Nessuno è perfetto!
non mi ricordo bene l'ho visto solo una volta ma ricordo questa frase..... riccordo anche la bellezza di lei a qualcuno piace freddo....ops va a gusti a qualcuno piace caldo.?
bravissimo! Quel film rimarrà per sempre un classico...quando parli di Marilyn Monroe questo film ti viene subito in mente!!Anche se è bianco nero. ...E' che non posso darti la rep+
non ci sono problemi....:wink: adesso vado io cambiamo totalmente genere... film tosto....secondo me un capolavoro!! Togliti immediatamente quel sorriso dalla faccia, altrimenti ti cavo gli occhi e ti fotto il cervello! una'altra frase: ti svito il cranio e ti cago in gola!!
diciamo che questo film e girato in 2 situazioni diverse perche tra il primo e il secondo tempo cambia completamente scenario e in tutti 2 i casi rispecchiano la realta al 100% per quello che dicevo che è un capolavoro...penso che non l'hai visto.