yes , Blade Runner . Se non l'hai visto non sei scusato , corri subito E' un film manifesto , non deve mancare . E' come avere un garage pieno di ogni supercar ma nemmeno una Ferrari...
ma si per passare un pò di tempo c'è chi bara?? chi bara sa di non sapere un cavolo in film...ma non penso che succeda.se no che divertimento c'è?
raga questo: Uccidere non è come fumare. Si può smettere film usa 1992 drammatico. attori di un certo spessore!!!
"Figliolo quand'è che ti trovi una brava ragazza pure te?". "Mamma, io ne trovo di bravissime tutte le sere..." potrei averla detta anche io ma è di un film
Dialogo tra due persone inizio film me ne dai 10 dollari dalla pompa numero due susy? a terra sul pavimento *******!! Sai susi sono un po deluso, una volta il tuo negozio aveva un aria cosi fresca pulita era un piacere entrare, ma con questi due figli di ******* e diventato davvero uno schifo. Ti ho detto di stare giu sul pavimento brutto ******* o ti faccio saltare quella testa di *****. Se avessi un nichelino per ogni volta che un pezzo di ***** mi ha puntato una pistola contro sarei un uomo ricco...
lo so, lo so...in un modo o nell'altro riesco sempre a perdere l'occasione non vorrai venire a monopolizzare il gioco anche qui! comunque, no...tra l'altro l'unica macchina che ho indovinato di là era proprio perché la conoscevo, non ho fatto ricerche qui faccio solo ricorso alla mia memoria che è piena di vaccate e battute di film anziché cose più importanti