Provate questa: 1 -stiamo cercando un detenuto evaso, alto 1.85,sui 80 kg,capelli castani,barba...Ha visto uno così? 2 - certo, ogni mattina che mi guardo allo specchio...a parte la barba ovviamente...
Bravo! proprio quello......Ma come "spari"? Non sei sicuro? allora niente rep+.!..tanto non te la posso dare!!
Questo è difficile , ma il film è una grandissima figata . Se non ci riuscite vi diro' il titolo e poi subito a guardarlo . Aiutino : Il regista è l'ex marito di Madonna . Ecco alcune frasi slegate tra loro : "Mai sottovalutare la previdibilità della stupidità"Sì, Londra hai presente? Cibo di *****, tempo ancora peggio, Mery ********** PoppinsPer me può essere anche Mohammed Ti Spacco Il Culo Bruce Lee, lui va al tappeto al quarto round!Come disse la moglie di Matusalemme dopo una scopata..."ce la fai a ripetere?"Londra!Sapete...tè, nebbia, big ben cibo di ***** tempo di paggio... mary scassapalle Poppyns... Londra!(parlando di Benicio Del Toro) "...Frankie 4 merdose dita di *****..."(sempre parlando di Benicio Del Toro)..." Frankie-ho un problema con il gioco-4 ***** di dita"
Infatti . Di Ritchie guardati Lock & Stock , oltre a quello da indovinare . Dai , ve lo dico : E' ''The Snatch'' (lo strappo) , da vedere assolutamente , un piccolo capolavoro di avventura , humor nero , commedia e gangsta-movie
si,l'abbiamo messo ma e gia sucesso con altri film,mi e piaciuta la scena per quello l'ho riportata.:wink:
Difficoltà media: film italiano anni 80 "O vinci al totocalcio, o sposti la chiesa, o tu vai in Perù"