''Cars'' , Sally Carrera . Questa è un po' piu' difficile . Vi aiuto : Il film è una pietra miliare del cinema Italiano anni 60 . I piu' preparati ci possono arrivare . ''Bisognerebbe vivere fuori dalle passioni, oltre i sentimenti, nell'armonia che c'è nell'opera d'arte riuscita, in quell'ordine incantato... Dovremmo riuscire ad amarci tanto... da vivere fuori dal tempo, distaccati...'' Questa la propongo senza aiuto , data la sua semplicita' : ''Chi salva una vita salva il mondo intero.'' Questa è facile ma sono buono . Attore famosissimo , protagonista di un kolossal di Ridley Scott... ''E' soltanto nelle misteriose equazioni dell' amore che si può trovare un'equazione logica.''
"poliziotto": tenente so benissimo che ci sono delle procedure da rispettare e che bisogna sempre tenere conto di questa dannatissima burocrazia, ma ormai è passato un mese... un mese da quando mi hanno distrutto la ferrari io sto solo cercando di fare un lavoro che e stato approvato dal dipartimento e chiaro? ma se mi devo occupare da affari di drogra da milioni di dollari con la macchina di topolino io non ci sto! Tenente: è la fuori.... questa è tosta e solo per gli appassionati della serie
la seconda è "Schindler's list", la terza "A beautiful mind" bellissimi film, complimenti per la citazione :wink:
indovinate questo, lo metto in inglese altrimenti è troppo facile... :wink: There's an old joke. Uh, two elderly women are at a Catskills mountain resort, and one of 'em says: "Boy, the food at this place is really terrible." The other one says, "Yeah, I know, and such ... small portions." Well, that's essentially how I feel about life.
''Io ed Annie'' (Annie Hall l'originale) di Woody Allen . E non era facilissimo Un Bravo anche per le tue risposte precedenti :wink:
bravo anche a te ! imho io e annie è una delle più belle commedie della storia. sono sicuro che anche oaf sarà d'accordo :wink:
raga indovinate questo: Allora, chi sei?". "Un guastafeste, un bastone fra le ruote, una zeppa nel culo!" attore famosissimo.....pelato
''Ho paura… Ho paura, David… David, la mia mente se ne va … Lo sento… Lo sento… La mia mente svanisce… Non c'è alcun dubbio… Lo sento… Lo sento… Lo sento… Ho paura… Buongiorno, signori… Io sono un elaboratore xxxx . Entrai in funzione nelle officine Hai di Verbana nell'Illinois il 22 gennaio 1992… Il mio istruttore mi insegnò anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarvela. Sì, vorrei sentirla, xxx : cantala per me. Si chiama Giro girotondo... Giro girotondo, io giro intorno al mondo…'' Impossibile sbagliare !!! (ho messo alcune x senno' era troppo semplice..) OT : Qualcuno di voi ha visto lo splendido Electric Dreams , che ha anche musiche spettacolari ? Film anni 80 .