Ciao a tutti Su altre auto ho avuto modo d'installare vari impianti stereo che oltre al solito dvd, tv, ecc.. avevano la possibilità d'interfacciarsi con "il motore" per far vedere graficamente sullo schermo Lcd indicazioni come giri motore, pressione olio, ecc.. sapete se esiste una centralina o qualcosa del genere che permetta ciò su una 325i E92 con impianto Professional ? So che esiste un menù segreto per visualizzare varie funzioni tra cui la temperatura dell'acqua ma sinceramente non l'ho neanche provato inquanto è un tantinello "scomodo"... Vi ringrazio Fed.
scusami, ma dove hai letto che con il professional è possibile vedere la temperatura dell'acqua??? Ho sfogliato piu' volte il manuale, ma questa mi è sfuggita....
Sul forum in varie parti si parla di un menu segreto per accedere alla temperatura, non so se viene visualizzata sul display del professional o sull'Lcd del quadro strumenti ma comunque è una procedura "fastidiosa" ed ogni volta che si spegne l'auto si perde tale funzione pertanto volevo sapere se qualcuno conosceva una centralina o cose del genere per avere queste indicazioni sull'lcd del professional... Fed.