lui essendo amante del mare quando deve fermarsi lancia questa fuori dal finestrino a parte gli scherzi forse è perchè fà molta autostrada o non so
Di sicuro è quello il motivo, e lo dimostra il fatto che io ne faccio pochissima (d'inverno) e ho i consumi dei freni tra i più alti. Dalla primavera, quando si inizia ad andare al mare fo tantissima autostrada e le cose dovrebbero cambiare. Ho notato infatti che quando avevo preso la precedente serie 3 era maggio e dopo i primi 5000 km avevo un consumo molto basso e i tempi dei tagliandi molto allungati; con la X1 invece, presa di settembre, dopo i primi 4000 consumi alti e tagliandi vicini.......
Ragazzi però guardando quelli di Gioh (18000 Km) non mi sembra ci sia una grande differenza! MI sa che il conto alla rovescia è partito: in Bmw mi hanno detto che il dato iniziale è 80000 ma non so quanto sia vero. Chi ha ritirato la macchina in questi giorni con Km pari a zero?
Forse è sbagliato il calcolo che stiamo facendo Io non sono molto ferrato in calcoli, percentuali, variabili ma mi fido di Voi e delle Vostre capacità. Per il resto non metto becco anche se al ritiro della mia x1 lunedì dopo il cambio frizione il capo meccanico di Bmw (dopo essere entrato a verificare i parametri del BC) si è complimentato con me per il mio stile di guida. Se avesse riscontrato un difetto di segnalazione sicuramente me lo avrebbe fatto notare! In fondo è loro interesse che tale meccanismo funzioni a dovere al fine di fare più tagliandi possibili!!!!
Stefano chiedo venia ho invertito il dato pastiglie anteriori e posteriori,infatti sono quasi identici a the maincoon,chiedo scusa x la correzzione.
Ogni quanti km avete stabilito di aggiornare i dati? Secondo me sarebbe opportuno farlo ogni 5000 km voi che ne pensate?
dati rilevati: X1 2.3d Xdrive Automatica Km 5370 Consumo Km/l 11.2 Olio motore fra 24000 Km Check vettura fra 60000 Km Pastiglie freni posteriori fra 50000 Km Pastiglie freni anteriori fra 45000 Km