i dati di bimba non sono completi e quelli di piero ho tolto come detto sopra per avere il dato giusto..
Ste, sarebbe interessante poi fra un tot di chilometri vedere come evolve la situazione, tipo se il check si riduce o aumenta... Interessante se provi a fare la media togliendo Umberto che ha dati un po' diversi (in gergo "detrend"): i valori si alzano di 2000-5000km
e lo so gioh ma secondo mè la media non ti serve per vedere come guidi..questi dati per chi li vuole mettere li lasciamo e poi li paragoniamo tra circa 10000 km e vediamo come và.. secondo mè cmq in primavera migliorano..
X1 Xdrive 18d manuale Km: 8821 Consumo: Km/l 15,6 Olio Motore: fra Km 27000 Check Vettura: fra Km 60000 Pastiglie freni post. fra Km 50000 Pastiglie freni ant. fra Km 50000 va bene così,Stefano?:wink:
si si! stasera te lo mando con i miei dati e aspetto ancora qualcuno che si vuole aggiungere! Da una prima analisi si deduce che: -)Patty ha un piede straordinario: consumo freni davanti e dietro uguale e check e cambio olio più alti di tutti (anche di parecchio!!!!) -) Umbe ci fa rally con la X1
ah! Ma allora è una sfida? cmq non vale perché io e louis siamo nel traffico cittadino ed è ovvio che i valori siano più bassi dei tuoi! Ti piace vincere facile (d'altronde come la tua squadra del cuore) (cmq un 68000km di check è "very impressive" )
seeeeee voi avete la s che consuma meno poi i km ch efaccio a freddo per andare al lavoro mi abbassano molto la media.. faccio il pieno il venerdi sera e il lunedi mattina ho la media di18km/l al venderdi sera si abbassa al 12km/l
Ecco i miei dati: X1 20d xDrive automatica Km: 12350 Consumo: Km/l 12,3 Olio Motore: fra Km 17000 Check Vettura: fra Km 48000 Pastiglie freni post. fra Km 43000 Pastiglie freni ant. fra Km 48000