beh,.......... quando sarà pronto quel file.................... lo prenderei volentieri...............
Tra un pò, se riesco a scappare alla belvetta, vo in garage............. ma non prometto di farcela stasera................
Ecco i miei dati, ho ancora pochi km in confronto a voi: X1 sDrive 20d manuale Themainecoon Km: 3789 Consumo: 7,4 l/100km (dovrebbe corrispondere a 13,51 km/l, ma non è il totale, l'ho azzerato più volte) Olio Motore: Km 26000 - 08/2012 Check Vettura:Km 60000 - 08/2014 Pastiglie freni post. 49000 Pastiglie freni ant. 44000 Liquido freni 08/2012
in attesa che gioh lo metta giù meglio.. così mi viene facile perchè metto i dati e in automatico somma i km per il service
bella ste! Te l'ho girato "rivisitato", ma non credere che abbia fatto un lavoro migliore del tuo :wink: Ops, non avevo visto i dati dell'archittetto, aggiungo! EDIT: Ste, poi mi devi spiegare come fai a fare un file e caricarlo su rapidshare!!!
...invece io uso il bc di bordo per il consumo sul pieno e il bc di viaggio per il singolo viaggio. :wink:
in alto a dx sul sito c'è un'icona gialla con upload file clicchi li e segui le istruzioni..se non riesci dimmelo che ti faccio stamp passo passo.. Questo il tuo file aggiornato http://rapidshare.com/files/442322770/SERVICE_X1.xlsx sperando ci siano molti utenti che aderiranno come pensi di proseguire gioh? di lato sotto o facendo altri fogli? cmq per chi non ha voglia di scaricarlo metto quì sotto lo stamp , per ora è ancora possibile visto che siamo pochi..noto che il migliore è il mio per ora come tempi..forza vediamo chi ha un bel piedino.. mettete i vostri
Di lato ho fatto altre caselle, poi per farlo visualizzare come immagine si stampa in orizzontale :wink:
22 se copio le caselle vuote e le incollo sotto le somme restano attive? e le caselle per la media anche?
la media è da aggiornare perché non ho avuto tempo di automatizzare il tutto. Se copi, fai copia-incolla speciale-formule e la riga sotto va tutto a posto :wink:
Vo un attimo OT approfittando che hai accennato ai minori consumi che hai rispetto ad altri: per ora come hai visto ho pochissimi km e non jo notato un grosso miglioramento nel consumo, mi sai per caso dire se (te o anche altri) avete notato una diminuzione dei consumi di carburante rispetto a quando la vostra X1 era nuova? Per ora devo dire che la mia X1 con lo stesso motore delle 3er, seppur con cerchi e gomme più grandi, sia meno parsimoniosa......... eppure il piede che la manda è sempre il mio.........
non tanto a dire il vero..poi adesso con il freddo e termiche secondo me consuma di più.. vedrò le differenze vere in primavera secondo me...
Grazie, io devo considerare anche che per ora sto facendo quasi tutto urbano. Ho calcolato che facendo solo autostrada (per la verità anche viaggiando un pò oltre al dovuto....) ho fatto 830 km, cioè PT-Madonna di C e ritorno, con 47,5 lt di gasolio (60€), praticamente una media di 17,5 km/l. Forse andando tranquillo avrei potuto fare meglio..
Conta anche che è meno aerodinamica e più alta da terra! Anche io ho notato consumi più alti della 3er (ed era la 163cv) :wink: