Quando trovo tempo aggiorno sempre i miei dati.... Percorsi circa 8100 km, le indicazioni del mio service somo di nuovo cambiate, in particolare: km fatti 8100 service tra 23000 km freni anteriori 49000 km freni posteriori 50000 km Il resto è invariato. Il tempo del service si allunga a 31000 km e la durata dei freni pare aumentare... Resto sempre dell'idea che si dovrebbe fare una tabella con le variazioni nel tempo...
Dunque cambio olio fatto a 21.000km Cambio freni da fare in questi giorni. ho 22.120 km, avevo circa 5000 km di autonomia per i freni posteriori, poi di botto si sn consumati, non ho nemmeno fatto una inchiodata. Bo.. cmq dopo i 200 euri per l'olio me ne toccheranno altrettanti per i freni. Però gran auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
22.000km i freni post??? Io ho fatto 25.000km e me ne da ancora 24.000 per le post e 42.000 per le ant.. Di inchiodate ne ho fatte diverse, e ho fatto anche molta montagna..
Probabilmente divertendosi in montagna questi sono i risultati purtroppo. Scalo cn i paddle e uso parecchio freno motore, cmq i freni sn sollecitati parecchi o
Siete generalmente messi meglio di noi con l'X3. Nessuno riesce a raggiungere i 30.000km per il cambio olio.... Per i freni la situazione è più o meno la stessa. Nessuno di voi che li ha sostituiti ha mai avuto modo di verificare visivamente che fossero effettivamente finiti? Grazie
Io ne ho 37000 e mi segnala al tagliando ancora 1200 km. Aggiungo anche che per il cambio pastiglie oggi mi segnala ancora 60000 all'anteriore e 70000 al posteriore. Il concessionario mi dice che è molto raro ma succede se l'utilizzo del veicolo avviene in maniera parsimoniosa e attenta
Ciao a tutti, secondo me il sistema per quanto riguarda i freni, almeno sulla mia, ha qualche problema. Infatti intorno agli 8000km dava queste indicazioni: freni post: 45000 km freni ant: 50000 km ora che i km sono circa 24000 da queste indicazioni: freni post 44000 km freni ant: 60000 km ...ma ammettiamo che il consumo dei freni pst. sia stato minimo ma che addirittura sui freni ant. ci sia stato un aumento mi sembra veramente strano. Al tagliando faro' presente l'anomalia. Buoan giornata.
Al tagliando dei 30.000 mi hanno impostato il bc per un cambio olio a 45.000, ho 40.800km e il bc mi segna la scadenda tra 1800km mercoledi' metto il bardahl xtr c60 racing.
Io ho quasi 14.000 km e mi da il cambio olio tra 13.000. Ma la cosa stranissima è che le pastiglie davanti mi dice tra 37.000 e quelle dietro 28.000!!! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche sulla mia x3 le pasticche anteriori hanno guadagnato 10000 km di percorrenza passando da 60000 a 70000 km. Attualmente ne ho 12500. Le posteriori invece scendono e ad oggi il cambio e' previsto tra 43000 km
a breve aggiorno la tabella per le x1.. chi si era segnato e vuole agbgiornare i suoi dati mi mandi un pm..
bene ragazzi lascio l'incarico di aggiornare i service a chi già si occupa delle statistiche e ha preso il posto di F@biuzz mandate a lui i nuovi dati così teniamo aggiornato.. ecco i due comparativi come esempio .. il mio e quello dell'amico che mi ha mandato i suoi..
Complimenti per il trade ... Ho letto tutto in un fiato , veramente interessante , sopratutto con incrocio di vRi dati .. Posso sapere una x1 20d xdrive quanto vi segna alla fine separatamente nel misto urbano le autostradale grazie Fabio