Allora, il 70% dei km è fatto su strade extraurbane. Abito in pianura e fuori città e le strade sono poco trafficate
i freni bene.. è il consumo altino..Mi mancano i dati del ceck e olio motore per metterti in lista Flavio
Spiegato il perche', e' tutto normale tranquillo. Esattamente come me come medie e come percorsi guidati, (e anche come piede) per questo ho chiesto subito quanto extraurbano e non quanta autostrada:wink: Anche se la mia mi fa' quasi 1-1.5km/l in piu' a parita' di percorso e media oraria da quanto l'ho mappata
Ciao Piero mi daresti più dettagli ? Cioè se ho capito bene hai rimappato la centralina e consumi di meno ?
Ciao Ste !!! Quasi quasi ci faccio un pensierino !! Allora ho i dati che mi hai chiesto: Olio motore tra 22000 km oppure a 09/2012 Chek vettura a 60000 km oppure a 09/2014 Che ne pensi ?
stefano...non avete messo i miei di dati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> versione s18i automatica colore BIANCAAAA km fatti 3000 consumo medio 9,8l/100 km olio motore fra 29.000 0ppure 11/2012 freni anteriori 44.000 km freni posteriori 50.000 km check vettura 60.000 km oppure 11/2014
c'è un posticino libero eh!!!....niente scuse ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
Mi sembra che i tuoi dati siano in linea con le altre 23D,cambio automatico motore biturbo cosa ti aspettavi,credo tu l'abbia presa cosi' x le prestazioni giusto,guarda che una comunissima Kuga consuma come la tua e non ha le prestazioni della tua..
Su questo posso concordare... Ma per quale motivo una rimappatura della centralina migliora i consumi e le prestazioni? BMW non potrebbe fare lostesso ? Mah !!
Si l'idea è mia poi Gioh la messa giù in modo diverso da come l'avevo fatta per renderla più chiara:wink: