sono 10 giorni che non freno.............. appena i miei consumi sul BC diminuiranno, avrete mie notizie..............
eccomi ritirata poco fà x1 18d sdrive Km: 50 Consumo: 10'6 l/100km Olio Motore: tra 30.000 Km Check Vettura: fra 60.000 Km Pastiglie freni post. fra 50.000 Km Pastiglie freni ant. fra 40.000 Km si guida che è una favola .favolosa
grazie lo teniamo buono come dato di partenza... luois stavo pensando che visto che durante l'uso si aggiornano i dati dovrei vedere quando arrivo ai km che hai tu per vedere le differenze di consumo... magari mi migliorano..
Molto probabilmente i bc sono tarati in base al modello specifico, per cui qullo del 18d e' diverso dal 20d e via dicendo. Ma posso aver detto una cazzata.
Colpo di scena,oggi il bc segnala un consumo medio sceso a 6,2 litri 100km,ergo 16,1 km/lt,credo che con l'uso scendera' ulteriormente.
Quanti km hai ora per curiosità? Perchè io nei primi 4000 ancora ho visto calarli ben poco...........
Girando in città questa settimana ho avuto 13,5 km/l (7,4 l/100km circa), ma conto che cali un pò..........
Stasera ero a 5427,magari domani faccio la foto a 5432 e la posto sul Topic nel Nivola! Era da quando controllo che non cambiava,e sceso di 0,1 lt oggi.
Per combattere il carburante del diavolo (cit.) ci vuole qualche sacrificio No dai scherzo! Eppure è così: c'è da dire che sono passato da 7.0 a 7.8; magari arrivare a 8.5/9 non sarebbe male, anche se non credo d farcela.