indicazioni sconosciute pannello strumenti esteso (quello optoelettronico)

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da nautius, 1 Dicembre 2012.

1. Chrono

Chrono Primo Pilota

1.017
    56
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    137.683
    BMW F11 520D
    Hai ragione, ma credimi, il botto non è stato forte ed onestamente ho davvero pensato ad una lastra di polistirolo, che in velocità aveva fatto un pò di rumore sbattendo.

Pensavo si e no ad un graffietto, nulla di più, chi andava ad immaginare una cosa del genere.

Me ne sono accorto quando ero già uscito dall'autostrada, almeno 15 minuti dopo e non ho proprio pensato di tornare indietro, ritrovare la lastra o cos'altro fosse e chiamare la polizia.

2. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    parto dal presupposto che anche i vostri commenti fossero scherzi e non cose serie ...

quel pannello esteso è carino.. e mi piace.. c'è a chi non piace.. a me non piace la 5 bianca.. non per questo la reputo una cagata pazzesca ;-)

3. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    indicazioni sconosciute pannello strumenti esteso (quello optoelettronico)

in questo , ma come in altri forum ogni persona puo' esprimere dei giudizi , sie negativi che positivi , e andrebbero rispettati senza prendersela tanto , alla fina si parla di gusti no ?? a te piace , dici che è bello ma è un tuo gusto personale , non deve per forza piacere a tutti , abbiamo ironizzato sulla sulla tua battuta , tutto qua' ....se per me è una cagata è una cagata punto ........ anche a me non piace la x drive , pero' non la reputo una cagata , è un'altra cosa capisci ......... che a te poi non possa piacere la 5 bianca ......... eh va bene pazienza , vorra' dire che la tua prossima bmw sara' ancora scura ...... :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2013
  4. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    in tal caso posso ironizzare anche io ..

5. Sandro aristide

Sandro aristide Kartista

78
    1
    5 Ottobre 2013
    Reputazione:
    51
    Bmw 520d touring M performance
    Per la cronaca... I 3 omini rossi che si visualizzano all' accensione del quadro, se qualcuno si siede, diventano verdi!!! Mentre sul lato sx,vengono evidenziati solo in rosso, i posti anteriori che in mancanza di utilizzo cintura fi sicurezza , fa suonare il cicalino...

6. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    su quello non esteso i posti anteriori vengono visualizzati con il simbolo alla solita maniera, poi ci sono sulla destra i tre omini che diventano verdi se dietro si siede qualcuno e allaccia la cintura.:wink:

Condividi questa Pagina