Anche io ed è un vero toccasana per la lettura della velocità e delle indicazione del navigatore, in pratica non distogli lo sguardo dalla strada
Idem. Comodissimo ed immediato. E poi lo vedo solo io... lasciando di stucco i passeggeri che non capiscono da dove prendo tutte quelle info. Salvatore spiegaci come fai! Mica prenderai la velocità media per quella istantanea, neh?
...in pratica la lancetta classica non la si guarda quasi mai.:wink: Sono d'accordo pero' sul fatto che ai tempi odierni,un paio di strumentini in piu' (temp.motore,livello olio,voltmetro,liv acqua tergicr.,ecc...)su questa classe di vettura poteva starci eccome!!! Con quello che costano in serie poi.... Acqua tergicr. una cavolata?Ci avvisa solo quando ormai siamo quasi a secco!!Ed avere un lunotto sporco puo' mettere anche a repentaglio la vita,specie viaggiando ai 200/250 con insettoni vari o fango appiccicati. Mi sta bene non averlo magari su una VW Polo da 14k euro ma non su una BMW da 70k euro. ...e dobbiamo spendere parole poi sull'importanza degli altri indicatori??
Pure io lo uso, è già la seconda che ho con l'head up display, e per la velocità è comodissimo :wink: però se si tiene attivo con la navigazione, automaticamente esclude la visione delle indicazioni a frecce, nella parte dx del monitor, e su tutte e due le auto che ho avuto, ho notato che la navigazione a frecce con l'head up display, è meno precisa di quella del monitor, da le informazioni un pò in ritardo, questo mi è stato confermato anche dall'ATD della mia concessionaria, infatti ho escluso la visione della navigazione :wink: resta comunque però utilissimo per la velocità, anche se non vale il prezzo che costa
...non fatemici pensare! Ho appena acquistato la comodissima e praticissima borsa con scomparti portaoggetti da retro-schienale originale BMW.....circa 80 euro.... Pero' ditemi se non e' una vera comodita': http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html