Aspetta finchè la spia non diventa fissa. Probabilmente ti mancano 500/750cl. Quando arriva a 1l la spia si accenderà ogni volta che usi l'auto.
Ragazzi, un consiglio banalissimo: verificate il livello sul piano... Anche con l'astina, il livello dell'olio non si verifica certo in pendenza, altrimenti è ovvio che i risultati sono falsati, eh :wink:! A me si era accesa la spia gialla quest'estate in un tratto di decisa pendenza dove mi ero fermato a motore acceso: ovviamente dava il livello al minimo! Poi sono andato sul piano, ho spento e riacceso, et voilà, livello al massimo! Poi ho fatto altri 10.000 km prima del tagliando e il livello era ancora al massimo (confermato dal conce quando ha cambiato l'olio), ergo.... Buona Pasqua a tutti :wink:
Mi permetto di risponderti anch'io: non occorre che vai dal conce, imho; aspetta qualche giorno e fa un pò di verifiche su tratti pianeggianti. Se ti manca qualcosa, puoi tranquillamente rabboccare tu! Io, con il 335, ho rabboccato all'inizio dopo circa 5000 km, poi il consumo si è stabilizzato e m'è rimasto sempre al massimo. Ciao:wink:
Normale. Sul 320i ho fatto 6 rabbocchi prima del tagliando dei 30.000....e non era tanto normale (anche se in BMW dicevano che era..................... NORMALISSIMOOOOO)