Ciao, Ho cercato un po' ma non ho trovato niente sull'argomento. Sulla mia F30 nella strumentazione combinata posso solo vedere la modalità eco pro quando selezionata. Ė indicata sulla ds nel pannello esteso. E per le altre modalità? Sulla mia non compaiono, ma su internet ho visto foto di cruscotti con indicato 'comfort' o 'sport'. Nel libretto, dove si parla dell'interruttore per l'esperienza di guida, si dice che il programma selezionato viene mostrato nella strumentazione combinata.... E fa vedere l'indicazione 'SPORT'. Sulle vostre cosa compare?
Indicatore 'esperienza di guida' Le alte modalità che si vedono sono sport e sport+,e appaiono vicino al 'indicatore di marcia D. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagino ti riferisca al cambio aut.... Io ho il manuale. Comunque da quello che scrivi deduco che non le vedi dove compare eco pro, quando sei in eco pro ovviamente...
Confermo che sulla mia la scritta 'sport' non compare, però sparisce l'indicazione di suggerimento cambiata.. Ok ė un modo indiretto per farmi capire che sono in guida sport e che me ne posso e devo fregare delle cambiate ottimizzate...
nn avevo fatto caso, credo sia un impostazione della ED... loro nn vogliono che tu vada in sport.. sennò consumiiiiii!!! eheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sulla mia ( luxury con strumentazione estesa) appare eco , confort , sport e traction. tracion sarebbe quando tolgo il controllo di trazione. domanda : sapete se traction è come se fosse in sport senza controllo di trazione?
Mah, a dire il vero l'unica cosa che non compare nel pannello sotto il contagiri è l'indicazione "Confort", mentre tutte le altre modalità vengono indicate. Almeno così è sulla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Indicatore 'esperienza di guida' Comfort non esce neanche a me. No traction agisce solo sul controllo di trazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vero ...ma la domanda e' con traction, siamo in confort oppure in sport? ovvero è un opzione del confort o dello sport?