Sì vero, danno in omaggio pure un casco para bird-gift P.S: stavo per perdermi questo splendido OT con te e Lucio, ma eccomi, meglio tardi che mai
Si, Monaco, però sono anche un bel € 8.000 e rotti in più di differenza tra un 320d coupè e uno cabrio.......
Guarda che la perola "terrone" ha perso il suo significato originale lustri or sono......... In questo paese siamo tutti terroni!!! Te capì? :wink:
Yes come questo però quando gira in vespetta di solito indossa quest'altro ok dai non kiamiamola vespetta, .
in esposizione nel concessionario proprio sabato ho visto un 320d berlina a 50000 euro sporchi e tempo fa vidi un altro 320 ma xd a 53000 i motori buoni si pagano .no non centrano nulla con queste,sono delle tacchettine bianche prima della zona rossa
Certo che discutere ad un livello normale non ci riesci. Mister sclero...ma con credi di avere a che fare a scrivere cosi'? Datti una regolata, perche' anche i forum sono luoghi dove la gente si deve rispettare. Ho capito che non offendevi ne me, ne la mia macchina ne altri bmwisti qui sul forum. Ma ti sembra normale offendere cosi' un intera nazione, soltanto perche' la bmw non mette l'indicatore della temperatura del liquido refrigerante? Fai meglio a ringraziarli di aver realizzato tutte queste automobili uniche che noi oggi possiamo acquistare. Ma evidentemente offendere e' una tua abitudine visto che se ne avessi voglia lo faresti alla gente per pm E ricorda che su questo forum non si scrive abbreviato come sugli sms:wink:
Attento, che nexr week passo dalle tue parti...a doc je buco er pallone, a te le gomme! Si chiama "freccia rossa"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehi qui si sta facendo appropriazione indebita, nuatri semu i tirruna! Abbiamo appena inaugurato l'OT dialettale (ora speriamo di non sperimentare il ban di direttissima[-o
Apprezzo il tentativo di parlare romano, non è che sia un'espressione proprio carina ed amichevole, eh?; :wink: Donciak, ma sei straniero? O semplicemente scivi alla velocita' della luce e ti si impicciano le mani sui tasti?
sono cosi veloce che mi perdo i tasti.. lol lo so è normale, colpa mia, me ne rendo conto.. DOPO che ho postato