Ragazzi teniamo però conto, che oggi come oggi i diesel sono ottimizzati al massimo. Da quanto tempo non salite su un diesel che deve aspettare 3 secondi lo spegnimento delle candelette? Non per questo e meno sbagliato fare tirate a freddo.......
da un bel po ultimo s enon erro la punto di mia moglie.....per non dimenticare quando mancava interculer.....
quoto........ogni tanto qualkuno li va a spodestare vedi i fancesii ma noi siamo italiani....ok.torniamo in post..
Fossi in lui starei attento a camminare con la capote aperta. Magari ti casca qualcosa per terra, tu ti abbassi a prenderla, e ZACK! ti ritrovi sulle pagine di Signorini (altro bel tipo)
Ma siete veramente una massa di iene!!!!!!!!! Non mi posso assentare mezza giornata da questo forum che mi massacratenon si fa, non si fa
gio per favore hai la prcedura per sbloccare il menu segreto? ne ho uno che ho trovato ma resto sempre nel menu 1...
Marcello, se scorri qualche post indietro, DocAran mi ha seguito passo passo e ci sono riuscito anch'io! :wink: 2 consigli base: - la somma deve essere delle ultime 5 cifre - per andare nei menu dal 2 in poi, tieni premuto da 1.00, ti compare 1.__, premi fino ad arrivare al menu desiderato (es 7.__) aspetta 2 secondi ed entri nel sottomenu' (ad esenpio 7.01