Però Kingofpython è stato + bravo di te, oltre a vedere la makkina è riuscito anke a fotografare Gandalf alias il Monaco Grigio.
OT: oggi ho visionato per bene in conce la X1 e devo dire che è davvero bella, ma parecchio!! Invece la 5GT dal vivo mi ha suscitato le stesse sensazioni che ho avuto guardandola in foto: mi muove le interiora! Il posteriore, poi, è a dir poco osceno!!!!
Grazie per l'incoraggiamento! :wink: Ma comincio ad avere seri dubbi!!!! Vabbe', faro' un po' di pratica su quella di Lucio...
Udite udite: oggi ho fatto un breve giro, da passeggero, sulla E.91 320d 177cv del nuovo utente Pigi69!!! MY08, 26.000km, Futura, nero metallizzata, pelle dakota beige, cerchi da 18, navi, cruise control, ecc.ecc. praticamente full! Peraltro in condizioni perfette, con 4 pneumatici Michelin Pilot PS2 nuovi di pacca montati dalla conce (ho verificato la settimana di produzione: 4009 quelli dietro e 3909 quelli davanti, ergo nuovissimi!). Ora mi aspetto che Pigi, da lunedì (visto che questo we è fuori città senza auto), partecipi attivamente alla nostra allegra combriccola!!
Ma brutta brutta brutta, eh!!!! Il posteriore è una specie di armadio a tre ante: pesantissimo, con dei fari enormi e, imho, sproporzionati! Era parcheggiata di fronte ad una Serie 7, che invece trovo, a dispetto delle dimensioni, molto equilibrata, quindi le linee pachidermiche della GT erano ancora più evidenti! Terribile, davvero!
Cioe', Pigi ti ci ha fatto salire ma non te l'ha fatta provare????? Pretendo e, ripeto, PRETENDO, una recensione di Gio sul 177cv! Chiaro? Pigi, cominciamo male, eh?!
Tipo una giardinetta con il cu lone? Io per ora l'ho vista solo in foto (cosi' come la x1) voglio rivederla dal vivo... Hai fatto caso se aveva l'indicatore della temperatura dell'acqua? :wink:
Praticamente, se ti metti nel menu 7 e aspetti 2 secondi non entri nel menù? Sei sicuro di aver fatto bene la somma? Ricorda che sono solo le ultime 5 cifre. Io ad esempio sbagliavo e sommavo sei cifre e mi dava l'errore che da a te. Forza Monaco, ce la puoi fare, noi crediamo in te!
Noo, non c'era il tempo materiale! E poi l'abbiamo ritirata giusto questo pomeriggio (eeeh sti appuntamenti di lavoro...) assieme ad un altro iscritto al forum (Chele), quindi era impensabile che cedesse subito il volante a qualcun'altro! Ma ci saranno sicuramente occasioni per farlo!
Che la GT facesse c.gare era purtroppo chiaro già in foto. Per salvarla ci sarebbe voluto un miracolo che nemmeno a pacheggiarla davanti a Lourdes :wink:
Io ho visto l'altro ieri in salone sia la 5gt che la X1. La 5GT mi piace parecchio. Un muso spettacolare, interni anche spettacolari, il retro invece e' qualcosa in mezzo tra berlina e famigliare. Se dovessi prendere una con il portellone dietro preferirei di gran lunga una gt alla famigliare. Tra l'altro questo tipo di posteriore non e' niente di nuovo. La X1 e' anche bella, ma guardando gli interni si vede che l'hanno messa al livello della serie 1
Tana!!!!!! sommavo le ultime 6!!!!!!!! (Senza Excel sono rovinato! ) Appena mi passa questo stato influenzale, riprovo doc!!!! Grazie mille!!!!!! PS: ma una volta arrivati a 'sto benedetto menu', si puo' accendere l'auto o esplode? Troppo buoni!
Non saprei, ma credo dovresti stare attento con le opzioni che trovi. Mio cuggino mi ha detto che ce ne è una che se la attivi alla prossima volta che apri il tetto, se ne vola via
nuohh!! bellissimo!!! io sapevo quello dello sgancio sportello della benza, (in caso di ineguimenti) ma il tetto...azz è tutta un'altra cosa!
da non sottovalutare l'opzione espulzione con proiezione all'esterno del sedile(tipo caccia) in caso non si sia fatta bene l'operazione