La procedura è questa, lascia stare la mano sul motore: -stendi le 2 mani verso la levetta del BC -articoli le dita (tipo hola) -pronunci:"ESCI DA QUESTO COMPUTER.....ESCI DA QUESTO COMPUTER..."
Monaco, ho fatto la prova. Premuto il tastino reset e infilato la chiave mentre lo facevo. Parte la scritta 01._ _ Premi il tastino reset prima che compaia la scritta 01.00 o 01.01 e premi fino al 19._ _ e ti compare la scritta "Lock On" Aspetti 2 secondi, entri, e pigi un numero pari alla somma delle ultime cifre del telaio (vedi procedura precedente). Fammi sapere che succede:wink:
"Quel rimbecillito di monaco grigio" - Episodio 2 Allora doc, ho fatto come dicie e, finalmente, sono riuscito ad inserire il codice e ad entrare nel menu' segreto (mitico doc! :wink:. Problema: riesco a navigare solo nei sottomenu' del menu' 1. Dopo aver sbloccato, mi compare 1.__ Se aspetto 2 secondi, mi compare 1.00 e, premendo il tasto reser, scorro 1.01 fino a 1.21 (mi sembra) e poi ricomincia da 1.00. Se premo per 2 secondi il tastino da 1.00, mi compare 1.__ Premendo scorro tutti i menu' in "modalita'" 2.__, 3.__ etc. Se mi fermo su 7.__ e aspetto non succede nulla, se premo per 2 secondi il tastino esco dal menu' segreto e ricompare il BC normale. 'Ndo sbajo?
Dai Monaco ci sei quasi:wink:, se vieni giù ti faccio con provare la mia, non sia mai ke la e93 è diversa anke in questo:wink:.
Forse volevi dire "se vieni SU" :wink: Se per venerdì prossimo ancora non ce l'ho fatta invece di farmi il tagliando mi fai una lezioncina
Monaco, non vorrei dirtelo, ma sei un "tantino" fuori strada Allora: dopo che entri nel menù segreto, non devi aspettare due secondi, ma prima che passino i due secondi e compaia 1.01, devi premere il tastino in modo da fare comparire 2.__, 3.__, e così via fino ad arrivare a 19.__. Appena arrivi a 19.__ aspetta 2 secondi e dopo inserisci il numero ottenuto con la somma degli ultimi numeri del telaio. Spero di essermi spiegato, altrimenti sei davvero di Ciao Monaco grigio (sembri quasi un personaggio dei fumetti d'azione:wink:)
No, no, fermi tutti!!!! Qusta parte l'ho fatta!!!! Sono arrivato al 19, ho inserito il codice (la somma del telaio) e sono entrato. E' dopo che non riesco a navigare se non nel menu' 1 (da 1.00 a 1.21). Per capirci, non riesco ad arrivare al menu' 7.00 ma solo al 7.__...
Qualcuno del forum l'ha pure vista :wink: Il problema non è avere o non avere una bmw...è avere le capacita' mentali La mia autostima sta tendendo ai minimi storici!
Soltanto che lui era un po' più sveglio di me :wink: PS: il "monaco grigio" è farina di Lucio68. Diamo a Lucio quel che è di Lucio
E fai bene Invece potrebbe anke essere ke sulle ultime abbiano cambiato qualcosa nella codifica. Però anke quella del Doc mi sembra del 2009. Mah.