Un saluto a tutti,posto qui questa mia domanda sperando in un aiuto. Ho ritirato 2 giorni fa una Serie 1 120d usata 09/2006 con 90.000 km.circa ferma da circa 6 mesi presso un concessionario.Ho fatto il pieno ma l'indicatore mi segna 3/4.problemi al galleggiante ?Si sistema da solo secondo voi.Grazie per i vs.aiuti.
ciao, ho avuto lo stesso problema, 118d e87 del febbraio 2010 ritirata giovedì. stamattina fatto il pieno pieno e indica meno di tre quarti di serbatoio. qualcuno può gentilmente aiutarci? grazie mille in anticipo
già fatto stamattina infatti ma mi ha detto di riprovare con il prossimo pieno cercando di svuotarla quasi del tutto e poi fare pieno pieno. la seire 1 ha 51 litri di serbatoio, stamattina indicava poco più di un quarto e io ne ho messi quasi 40 litri (finchè è scattata la pistola) e poi segnava fra metà e tre quarti. non ci vuole una laurea spero a fare benzina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque grazie, ora vedo come procede. ma staccare per un po la batteria e poi riattaccarla dite che può servire, magari resettando qualcosa o niente da fare??