ho avuto lo stesso identico pensiero "andreottiano" (a pensar male è brutto, ma spesso ci si azzecca...):wink:
D'altra parte ci volevano 2 giri di margine, se solo la interrompevano il giro prima Rossi era arrivato secondo, non andava bene, se ne aspettavano altri 2 Lorenzo passava Hayden...
per la solita solfa che orssi è un collaudatore non un bravo pilota che ha fortuna ma se c'aveva la moto quell'altro je faceva vedere che se sorpassava era solo a culo e via dicendo. :wink: troppa fatica guardare la corsa cosi come è stata, splendida, si leggeva nelle facce dei piloti sul traguardo. Che Hayden nn ne avesse più x star dietro a vale lo dimostra che in due giri ha perso 3-4 secondi ed era stato raggiunto, x il resto siam alle solite. Facciamogli fare sto teatrino poro muccio che sennò nn sa che scrivere PS: fuori di ste pippopolemiche, nn ho ben capito se stoner avesse dolori o un setup "sballato",aveva una faccia afflitta quando lo inquadravano nel paddock..peccato
Penso che stoner abbia capito che è inutile correre come un pazzo e credo che ora sia sulla strada giusta per diventare un pilota veramente esperto e con le vere balle:wink:!!
speriamo ma è apssato dal "top" al "sottotono", l'equilibrio non credo sia raggiunto. o almeno, spero nn sia questo..
certo ora deve rifarsi le ossa perchè ha cambiato modo di guidare e pensare e prima di arrivare al top deve saper trovare l'equilibrio fra grinta e razionalità.....e sono sicuro che ce la farà:wink:!Cosi' ci saranno bagar ancor più interessanti con rossi
speriamo :wink: ieri è stata una bella gara, ma "vecchio stile": ossia rossi insegue, tartassa e castiga. se diventasse più "equilibrata" la cosa, sarebbe na figata. ossia: ne con il missile che parte e rimane li con corsa finita (come rossi alla honda, del resto..)ne nelle retrovie. dei corsoni, insomma
Credo che a Stoner non gli andava bene la pista...in prova dove lui normalmente gira più forte anche di 1-1,5secondi rispetto agli altri questa volta era dietro a rossi...anche se di pochissimo...vediamo a moteghi che faranno i due...
vero anche questo, "pista nuova". ciò che mi ha dato da pensare, ripeto, era la faccia da "cane bastonato", la prima volta che gliela vedo.. speriam
E che significa? Per andar bene deve avere una moto che gli consente di andare più forte di 1 secondo rispetto agli altri? Mi fa ridere quando si lamenta che la moto non è a posto e poi gira con il tempo più veloce o magari fra i primi insieme a Rossi! Gli altri allora che dovrebbero dire? Ritirarsi e far correre solo lui da solo?che difficilmente si ripeterà. Ora deve correre e lottare se vuole vincere qualcosa come ha fatto Rossi quest'anno. E comunque per quanto valga,viste le condizioni meteo della gara, nelle prove del mattivo aveva dato sempre 7decimi al secondo.
Il pupo è un pò affilitto ! Strano che questa storia della mano fratturata sia venuta fuori adesso, prima non faceva male ? E poi, scusate, cosa dovrebbe dire Lorenzo che ha più ossa rotte che sane ? Il pilota deve fare il pilota, non deve piagnucolare. Rossi ha fatto una bella gara, niente da dire, ovviamente ha sbagliato la partenza ma ci ha abituati così ! E il bello è che quel fenomeno di Meda ha detto "ottima partenza di Rossi" Ma va là che Stoner stava già 1 metro avanti... salvo poi perdersi per strada Ad Hayden gli è andata bene, o meglio qualcuno ci ha messo una pezza, altrimenti arrivava 4° e non 2° ! :wink:
da fan di rossi..è venuta quando ha cominciato a fargli male, presumo essere un problema considerando che le partenze spesso son il suo punto debole...rispetto al solito, ottima mi spiace x stoner, perchè ne perde lo spettacolo..hay l'ho pensato anke io, ma son congetture e nulla più:wink:
Vale era ed è il più forte!!!Grandissimo!Stoner è bravo ma deve piangere di meno e darci più gas.Lui dice che la moto è a posto solo quando va un secondo più degli altri...Ma va là.Tutte le volte che è caduto ha detto che non era al limite,allora perchè è caduto?Per me deve farne ancora di strada prima di poterlo paragonare a Rossi!Bravo anche Dovi con quella carretta!!!
Io nei panni di Valentino Rossi avrei dedicato le ultime vittorie,e in particolare l'ultima di Indianapolis a tutti quelli che l'anno scorso,giusto per dare aria alla bocca,e chiudendo un occhio di fronte ai problemi tecnici subiti (gomme-motore) lo davano per Finito,Bollito! Criticando le scelte tecniche leggasi richieste,come ultima spiaggia a cui attaccarsi per giustificare la scarsità di risultati.In particolare a quei giornalisti che durante l'anno si occupano di tutti altri sport,e che si divertono a sparare a zero quando un personaggio con un nome famoso come quello di Rossi ha dei problemi.
Complimenti, il tuo ragionamento non fa una piega. Odio le persone che sparano subito a zero. Poi non era proprio l'ultimo arrivato, con 7 mondiali vinti. E' come se qualcuno oggi si metesse a dire che Stoner è finito. Secondo me deve solamente trovare la giusta concentrazione che ha perso da Laguna in poi. Ho sempre sostenuto che è inutile voler paragonare l'esperienza che può avere Rossi con quella di Stoner. E' quella è solo il tempo a dartela.