Viste le prove, direi la solita gara con Vale e Stoner che se ne andranno via anche se secondo me Vale ha ancora qlc decimo in + come ritmo gara! Speriamo bene....
Vale c'e'!...sotto con la storia che ha vinto la moto......ancora nessuno?? Avanti che qualcuno che vuole dirlo c'e'........merito delle gomme, Stoner lo lascia vincere....nessuno???
bella gara, non solo di rossi. hayden (che mi sta sulle balls, lo ammetto..da sempre ) ha fatto un garone, grande anke lorenzo. fa "strano" che abbian dato la bandiera rossa nel momento in cui hayden era in "picchiata", e lorenzo lo avrebbe infilato di certo di li a poco..ma è una congettura, ammetto pure maligna. bella gara, davvero. 250 sospesa
rossi era pazzesco e imprendibile anche oggi....cmq fortuna che han fermato la corsa.....a fine gara volava via tutto....
Bella gara...se il tempo reggeva Hayden finiva terzo di sicuro...quel Lorenzo se riesce ad essere costante è un bravissimo pilota
Rossi gli manca la via di casa mia e poi ha vinto da tutte le parti! Un genio, il numero 1 ripeto ancora...alla faccia di tutti quelli che l'hanno criticato dicendo che le gomme erano una scusa! Chissà xchè ora si parla di monogomma e Pedrosa è appena passato in Bridgestone.... Stoner direi che di testa è scoppiato e ha perso il controllo a Laguna Seca dove era al max e dove ha preso una lezione dal fenomeno! Ora esce fuori la mano da operare, bla bla bla bla...
avete visto le protezioni a bordo pista sull'ovale come volavano? L'uragano era lì lì, anche se c'erano migliaia di km dal centro...
Fantastico Vale....Un altra bella lezione di superiorità.... Non alzando il braccio x far proseguire la gara ha dimostrato di saper vincere nonostante le condizioni estreme della pista.. Manca davvero poco e il prossimo titolo sarà suo....Forza VALE!!!!!!!! p.s. qualcuno sa dirmi sulla 250 cosa si farà??purtroppo non l ho vista e non so molto a riguardo ....