Salve a tutti, potete darmi un aiuto nello scegliere l'auto? sono indeciso tra una bmw 120d cabrio o di lanciarmi nelle serie 3, avendo visto che la spesa non si discosta poi molto sull'usato.. (volevo spendere tra i 26 e i 30000 euro). Un dubbio riguarda principalmente l'assicurazione dati i cavalli della "seconda" scelta e i relativi costi di mantenimento; questo, insieme al fatto che non ho bisogno di più di 180 cavalli per i miei usi, mi porterebbero ad optare per la serie 1. D'altra parte vedendo la serie 3 cabrio e la sua linea... come non desiderare invece quest ultima? cosa mi consigliate? grazzie!
l'assicurazione varia in base al tipo di carburante e ai cv fiscali, i quali a loro volta dipendono dalla cilindrata, non dalla potenza
La 1 cabrio mi piace abbastanza aperta ma chiusa mica tanto, io andrei di 3 cabrio!!! Poi son gusti e bisogna vedere cosa trovi!
Se il budget è quello, rientri benissimo in un 320d cabrio neanke poco accessoriato. Se no un 330d un po' spoglio, ma poi aumentano i costi di manutenzione :wink:
cavolo.. o qualche rivenditore di 320d vi ha pagato o direi che c'è una netta preferenza.. cosa ne dite di questa? http://www.car4you.it/AppPortal/Page/Public/VehicleDetail.aspx?VehicleID=3066703&utm_medium=trovit l'unico dubbio che rimane è : meglio il 320 d con 36000 km a 31000 euro o un 120 d con 25000 km a 28000 ? voi che ne pensate? vi sembrano giusti i prezzi?
cavolo, ho visto dopo che è giù giù.. sn troppi km .. poi anche privato, se è un pacco ci perdo troppo! anche se effettivamente è bellissima!
Scusa ma non capisco 37mila km sono troppi?? Sono un chilometraggio giusto considerando che la macchina e del gennaio 2009!
noo.. intendevo dalla liguria alla calabria sn tantissimi km da fare.. se la macchina è un pacco o il venditore storto, fino a laggiù è un problema!
Però guardando in giro sotto o pari a 30000 si trovano solo macchine cn almeno 50000 km.. non è un po' tantino? mentre la 120 d la trovavo con 20000 km o km 0 .. Poi mi sovviene un altro dubbio.. io ho 23 anni e la userei tutti i giorni per andare a lavoro.. non è forse un po' troppo ingombrante da usare in questa maniera? cosa ne pensate?
ma che ingombrante e ingombrante... e' bellissima e superaccessoriata!! un conto e' salire su una macchina dal valore di 60000 euro e un' altra e' salire su una da 40000. fidati che i 20000 di diversita' ci sono tutti come qualita'.. io andrei di serie 3 ad occhi chiusi.. ma senza pensarci 2 volte... chiusa e' un coupe' con tetto in lamiera apera e' da SBAVO. tutto sempre imho. ciao! e buona scelta. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />