Che succede? Pure io sono pienamente d'accordo con te stavolta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti se ci fosse una bella z435i nera full optionals sui 40-45k non avrei dubbi... --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?xc45pf
M6. Hai una delle ultime occasioni per guidare un V10. Mi pare di aver capito che manutenzione e consumi non siano un problema, altrimenti neanche avresti dovuto metterla tra le papabili. Una doppia girella la troverai sempre.
Stabilité quasi per prenderla... 36mila trattabili... Mi ha frenato il cambio, che non capisco ed il colore bluastro orribile --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?mhpzr4
Je suis en fait très proche à faire la folie... 500 chevaux... Un mythe ... --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?1jttba
Se quel che cerchi e' un motore piu' coinvolgente di quello della z4 stando sullo stesso tipo (piu' o meno) di guidabilita', ma non una guida estrema tipo m1, vai di m6. Ovvio che sentir frullare un v10M aspirato e' da libidine, se poi in versione cabrio ancor meglio cosi' non ti perdi nulla della z4. Considera che una z4 ha costi di gestione inferiori alla m6 (almeno da noi di molto). Pero', vai di 35is a questo punto. Da noi costa nuova (a seconda di quanti accessori ci metti) tra i 60/70mila euro. Ma la trovi km zero sui 50mila, quindi facile scendere in zona 45mila usata (in questo periodo poi magari puoi tirare ancor piu' il collo).
Ho domandato al mio concessionario du vedere se mi trova una Z4 35i nera full optionals Nel frattempo vado a riprovare la M6 e quando arriva la 1M provo pure quella In piu ho visto dal conce Porsche un cayman de 2007 (2.7 credo 245 cv) a 37 mila --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?rs3oxu
Capisco il tuo ragionamento ma non ci sono solo i cavalli e i cilindri da tenere in considerazione --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?t2d101
De toutes façons, se trovo il 35i come dico io resto sulla Z4 --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?wwf0ms
Neanche il Cayman è cabrio. Una M6 e irrivendibile, tienilo presente. Comunque per il Cayman chiedono decisamente troppo, a fine anno presentano il modello nuovo e la sorella Boxster è già stata sostituita. Per un Cayman non S ora non sborserei più di 30/35k