... sabato scorso il my best friend porta a casuccia l'agognata belva X6 sd attiva ... ieri sera siamo usciti a cena e avendo pagato io (Massimo mangi come un tirannosauro... ) l'ho provata... cerchio da 20, sterzo attivo e tanti amenicoli tecnologici... che dire ragazzi... auto superba, divertentissime le levette per le cambiate, un pelo rigida per il mio delicato fondoschiena, guidabilita' entusiasmante; io sono un fan dello sterzo attivo (la mia X5 ce l'ha) e pure qui ci sta veramente bene a mio giudizio... unico appunto ad un accessorio che francamente non conoscevo, la telecamera posteriore... di notte (buio pesto) si vedeva tutto verde sfocato . Concludendo, complimenti a tutti i fortunati possessori, gran mezzo!!!!!! P.S: il mio test drive m'e' costato 90 EURI, (il conto della cenetta), si accettano donazioni e offerte in volgare pecunia...
... dunque dunque... notevole differenza sull'assetto, la mia X5 e' futura con cerchi da 19, piu' morbida (logico) e meno secca la risposta delle sospensioni sulle asperita'; motori identici (gran tiro); sicuramente la X6 attiva e' stata concepita per guidare con la G maiuscola, il suo DNA e' sportivamente marcato, totalmente differente dalla mia auto; l'abitabilita' posteriore e' superiore nella X5, io sono alto un metro e 91, seduto dietro sulla X6 tocco/sfioro il "soffitto" :wink:... A parer mio due vetture grandiose, per certi versi simili e per altri molto diversi.
suppongo proporzionalmente al mezzo...... io ne ho provata una 30 e non ho trovato differenze eclatanti dalla mia X5 sd...... da definirla "totalmente differente"...IMHO si intende