Indeciso prova l'X6 sd | BMWpassion forum e blog

Indeciso prova l'X6 sd

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Indeciso, 4 Febbraio 2009.

1. Indeciso

Indeciso Kartista

229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    ... sabato scorso il my best friend porta a casuccia l'agognata belva X6 sd attiva ... ieri sera siamo usciti a cena e avendo pagato io (Massimo mangi come un tirannosauro... :mrgreen:) l'ho provata... cerchio da 20, sterzo attivo e tanti amenicoli tecnologici... che dire ragazzi... auto superba, divertentissime le levette per le cambiate, un pelo rigida per il mio delicato fondoschiena, guidabilita' entusiasmante; io sono un fan dello sterzo attivo (la mia X5 ce l'ha) e pure qui ci sta veramente bene a mio giudizio... unico appunto ad un accessorio che francamente non conoscevo, la telecamera posteriore... di notte (buio pesto) si vedeva tutto verde sfocato :eek: . Concludendo, complimenti a tutti i fortunati possessori, gran mezzo!!!!!! P.S: il mio test drive m'e' costato 90 EURI, (il conto della cenetta), si accettano :mrgreen: donazioni :mrgreen: e offerte in volgare pecunia... :mrgreen:

2. Fabio's

Fabio's Secondo Pilota

875
    4
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    18.507
    Bmw Xdrive 3.0d e70
    Parlaci delle differenze con l'X5 ;)

3. Indeciso

Indeciso Kartista

229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    ... dunque dunque... notevole differenza sull'assetto, la mia X5 e' futura con cerchi da 19, piu' morbida (logico) e meno secca la risposta delle sospensioni sulle asperita'; motori identici (gran tiro); sicuramente la X6 attiva e' stata concepita per guidare con la G maiuscola, il suo DNA e' sportivamente marcato, totalmente differente dalla mia auto; l'abitabilita' posteriore e' superiore nella X5, io sono alto un metro e 91, seduto dietro sulla X6 tocco/sfioro il "soffitto" :wink:... A parer mio due vetture grandiose, per certi versi simili e per altri molto diversi.

4. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    bella analisi piu che credibile. bravo in?deciso

5. Nonregistrato

Nonregistrato Kartista

52
    1
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    -16
    Mercedes CLS 320 BMW X5 Sd
    suppongo proporzionalmente al mezzo......:-k
    io ne ho provata una 30 e non ho trovato differenze eclatanti dalla mia X5 sd......:-s da definirla "totalmente differente"...IMHO si intende

Condividi questa Pagina