Per cambiare l'auto nel profilo vai su "pannello utente" in alto e poi su "modifica profilo" sempre nel menu a sinistra; ti si apre una pagina con una serie di voci, tra le quali troverai quella che cerchi. per le foto puoi seguire questo chiaro tutorial: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384
salex e adduminio da vendere(in forse) ho i cerchi vecchi,per cambio misura,sono dritti e senza gomme dopo 2 anni magari gli servirebbe una rinfrescata,visto che li ho riverniciati io,e posso rifarlo a costo zero senza problemi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87124&highlight=sedili+E36 e i sedili non trovo più le foto..purtroppo tempo fa ho perso tutti i dati nel pc,e avendo cambiato i sedili,non ho più fatto foto domani provvedo sono tutti perfetti meno quello guida si intravede in questo post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90134 va cambiata la spugna e rifatto ilpezzo laterale la spugna costa sui 20 30 euro,la pelle ci vuole circa 150 per rifarla.. comunque domani li tiro fuori dal garage gli do una pulita e faccio due foto se mi dai la tua mail ti invio tutto così smetto in infestarti il post di OT granz ma technoviolett non è bello come madeiraswartz
Piccola precisazione, ma non prendetemi per un pedante. Tutti i 4 cilindri in linea bavaresi hanno la batteria nel cofano motore,davanti l'ECU. Solo i 6 in linea hanno la batteria dietro, di fianco al pozzetto della ruota di scorta
non m ci fare pensare..sto morendo perchè devo spostarla da lì! ma vado OT questa la sapevo anche io! posso aggiungere che i 4cilindri hanno 4 cilindri davvero..i 6....6
complimenti,ti capisco quando parli delle tue emozioni riguardo l'auto,faceva lo stesso effetto,aspettiamo ste foto.
Non solo, ma anche i pistoni e le bielle, nonchè l piegature dell'albero a gomiti sono le medesime del numero dei pistoni. Va che in Baviera sono dei veri geni innovatori deh! Va che vanno a pensarti!
Magari fosse così la mia...............c'è l'ho solo da due mesi ed è ancora tutta originale tranne che per la radio e gli anelli cromati nel cruscotto.Ma piano piano la trasformo,ho tanti progetti in testa per la bimba che devo solo decidere da dove cominciare
Irionlion mi dispiace riprendere questo discorso perche' vedo che sei molto competente ma ti sbagli sulla batteria dei 4 e 6 cilindri. Il 318 iS 4 cilindri 1.9 ad esempio porta la batteria dietro, son sicuro che i vari proprietari delle 1.9 possono confermare :wink:
Dispiacerti? E perchè Cosmo ? Questa comunità analizza, discute, appura e concorde. Siamo meglio dell'ISTAT . Il fatto ch pechegno confermi che il suo M44 monti la batteria dietro mi è del tutto nuovo. Ho avuto 318is sia M42 che M44, e l'accumulatore era davanti in ambedue le motorizzazioni. Forse nel modello di ultimo restyling dal 98 in poi, l'accumulutare è stato portato dietro anche sui 4 cilindri, magari per omologare i cablaggi tra 4 e 6 cilindri. In effetti dal 98 in poi è stata posta aprticolare attenzioe nella revisione del sistema elettrico-elettronico. Ergo i conti tornerebbero. Insomma 4 cilindri pre 98 con accumulatore davanti. E successivamente dietro. Fine OT
si ma eì piu sicura in caso di incidente frontale,e poi comunque nel cofano c'e sempre (in caso di bisogno) il nondo di diramazione positivo.ciao
scusate,ma sembra che la batteria montata dietro non si ossidi nemmeno,in uqanto non deve stare a contatto con temperature alte provenienti dal motore,credo che anche questo sia stato il perchè di montarla dietro.