si come quella,ho ancora il depliant che mandarono a mio padre nel 97 dove c'era un m3 gelb dakar,il 3.2 con smg,me ne innamorai.
dakar gelb è anche il mio colore preferito..oltre a madeiraswartz:wink: per lo scambio era una battuta,ma se ti interessa davvero,ho i sedili sport manuali in garage,tenuti bene solo quello guida ha il fianchetto da rifare.. la spesa è circa 150 euro.. se mi dai il telefono te li regalo
Ciao a tutti! Visto che si parla di 318is, sapreste indicarmi la differenza che correva tra il 318is classico e l'ultimo modello che montava il 1.9 in alluminio, stesso motore della Z3.. Grazie mille! In famiglia avevamo una 318is berlina con motore 1.9, ad essere sincero non sono mai venuto a capo delle differenze dal vecchio 1.8. Grazie a tutti!
beh peter se proprio vuoi liberarti dei sedili sportivi vengo io a prenderli,sempre che salex non li voglia ovviamente
Sedili sport? Magari puoi mettere 2 foto? anche mp. Ho capito che per il telefono potresti dar via di tutto!
Salve a tutti non ho letto tutto ma io hop appena preso un 320 con kit m3 ma l'ho pagato 3000 euro unipropietario con 109k e penso che sia veramente ottimo... ciauz
anche la mia 320 e' grigia,ci sono colori piu belli ma e' ottimo per lo sporco,in passato ho avuto auto nere lucide rosso pastello ed era una tragedia per tenerle pulite. queta e' la mia 320.secondo me anche il grigio non gli toglie molta cattiveria.
bella con quei cerchi,ma sono da 17?dovro cambiarli e sto valutando un pò di foto per poter scegliere
Ragazzi finalmente l'ho ritirata! Che dire, mi si è realizzato un piccolo sogno: e36 320 coupè! Piccolo giretto giusto per saggiare le qualita poi son dovuto tornare a casa ma stasera approfondisco meglio! Mi piace con il kit M che rende il frontale cosi aggressivo ma senza eccessi, mi piace col suo muso lungo e il tetto basso, mi piace la coda proporzionata e seducente... Mi piace quando apro la portiera e manca la cornice del vetro... Mi piace il motore fluido e capace di girare a 1000 giri senza morire... Mi piace punto e basta!!
Brais la 318 iS, classico motore (M42), ha qualche differenza anche se si parla di poca roba rispetto alla 1.9 (M44): la 1.8 e' piu' vuota ai bassi regimi ma si avverte di piu' agli alti, soprattutto quando va in apertura la farfalla che ne esalta le qualita'; la 1.9 e' piu' pronta ai bassi regimi ed e' piu' lineare nell'erogazione, porta il debimetro classico (cilindrico e non ad imbocco quadrato) ed inoltre l'albero motore e' diverso. Poi il resto sono sciocchezze tipo la batteria avanti nella 1.8 mentre e' dietro nella 1.9, calandra anteriore,ecc..
Ragazzi per le foto un pò di pazienza ma devo far dare la digitale dalla donna. Poi spero di essere capace a postarle, in queste cose sono un tonno! E' vero su auto ho su 318is non so come si fa a cambiare...
Grazie mille! Ho dei bellissimi ricordi da passeggero accanto a mio padre del 318is.. che bello! Ciao!