Giusto! tanto io mi siedo davanti!!! in realtà ho provato a sedermi dietro giusto per curiosita e devo dire che con le gambe ci sto mentre tocco con la testa il cielo ma considera che sono alto 1,82 quindi pensavo peggio. Si in effetti il telefono non credo che mi serva era giusto per informazione. A proposito come funziona? mi pare si chiami radiophone blaupunkt con vivavoce. Ci vuole un contratto come per il tel di casa oppure la sim come il cellulare? inoltre che è l' OBC 7 tasti?
complimenti per l'acquisto,io dietro non sto malissimo,forse perchè abbituato da bambino ad auto del genere. L'OBC è quel compèuterino che sta sotto al clima,credo visto l'anno che anche te hai quello a 7 tasti.
complimenti!!vai tranquillo che non ti pentirai di certo della scelta.. poi visa la descrizione mi sembra anche decisamente ben accessoriata! hai pure il telefono(anche se non serve un cavolo,lo volevo pure io..se vuoi ti regalo i miei interni in pelle in cambio)... forse mi è sfuggito..ma il colore?
ok accetto lo scambio! Un super tecnologico utilissimo telefono in cambio dei banalissimi interni in pelle!! Il colore è argento metallizzato, gli dona è accativante e tiene bene lo sporco. Per l'obc non saprei mi pare che sotto il clima c'è l'orologio analogico e di fianco un portaoggetti. Controllerò meglio
già il grigio è un po' anonimo ma è un colore molto tattico, quando è sporco sembra semplicemente "un po' più grigia"
no grigia no,ma come si fa,non mi piace quel colore sulle coupè. Cmq se hai l'orologio analogico credo che non hai l'obc. A quando per delle foto?
Tutto sommato a me non dispiace grigia la rende filante poi dipende dal gusto. La macchina nera l'ho gia avuta (VW G60) ed era sempre sporca, la lavavi bella bella pulita e dopo 2 ore era gia lorda! Da quella volta mi sono detto: macchima nera mai più! Giovedi pomeriggio la vado a ritirare cosi posto su un pò di foto! Sperando che ci riesca!
io l'ho blu scuro ed in effetti si sporca facilmente però quando è linda rende di brutto a me sinceramente l'e36 coupé piace di questo blu
per salex: una volta per il telefono si faceva un contratto come per il tel di casa ma poi se non ricordo male proprio la blaupunkt lo fece anche con sim card poi ne uscirono abbinati a telefonini nokia ( ma su questo non metterei la mano sul fuoco e la memoria scarseggia un pò). Poi riguardo al colore il blue Estoril è sicuramente il più bello anche se pure la mia è grigia e devo dire che non mi dispiace soprattutto dopo che ha piovuto si notano molto meno i segni delle gocce sulla carrozzeria