no è vero, la mia in autostrada con i 17 e le 235 se ti piazzi a 110 la lancietta del consumo va sui 6 o 7 l per 100km
io con la mia ex 325 a 50km/h in quinta non riuscivo a stare così basso,e avevo i 15",con i 17 neanche guardavo la lacetta dell'econometro,stava sempre oltre il 30.
boh..col bmw onestamene non ho fatto caso all'autostrada...e poi io ho il 320 non l'is però fare i 15km/l..allora ho sbagliato a comprare auto!
dunque dunque, forse non tutti sanno che il 318is ha 2 farfalle, una maledettamente piccola, l'altra maledettamente grande il pedale del gas ha come uno scalino, bene, se appoggiamo il piedino fino allo scalino, in 5°, in pianura, viaggiamo a circa 120 125 km/h, con un consumo di circa 6 litri ogni 100 km, cioè oltre 16 km con un litro con la farfallina piccola tutta aperta, si consuma davvero un niente invece, come spalanchi, fra farfalla grossa che apre, e disa che commuta sui 200 210 siamo sui 6 o 7 km con un litro, 15 o 16 litro ogni 100 km....
la doppia farfalla se non sbaglio l'avevi in firma.. come mai un sistema così non è stato utilizzato sul 6l?che ha una farfalla sola(enorme!)
ciao, avere la doppia farfalla è concatenato col disa, mettere un disa su 6 collettori non è proprio un giochino in termini di spazio....
Ragazzi tempo scaduto stamattina sono passato dal conce e gli ho lasciato giù un pò di caparra giusto per fermare l'auto. Sono riuscito a farmi regalare il trapasso... Ora passo in assicurazione a sbrigare le solite pratiche per la voltura... Tra qualche giorno sarà nelle mie mani!!!
complimenti per l'acquisto,io ne presi uno circa due mesi fa e devo dire che mi trovo benissimo anche se ha su 224000km devo dire che è ancora un'orologio
Speriamo di essere fortunati con questo acquisto! Non ho mai pensato di acquistare un' auto cosi "vecchia", ma me ne sono innamorato!
guarda i motori delle nostre bm se tenuti bene ti danno molte soddisfazzioni e poi sono affidabili ( non stiamo parlando mica di fiat ),come prezzo devo dire dire che è un pò altino,ma in compenso hai il kit m3 che nuovo senza verniciatura a montaggio ha un valore di 2300 euri,io per la mia del 12/95 senza kit ma che presto monterò e con assetto originale ma doppio clima aut.,int in pelle,abs,doppio airbag e obc a sette tasti e 10 cerchi in lega purtroppo da 15 gli diedi 2000 euro da privato,ma il fatto che ti ha regalato il passaggio è già onesto.Ti ha dato anche la garanzia immagino,totale o solo su alcune parti
me lo avete detto in tanti che 5000€ incluso trapasso è un pò altino, però esteticamente è perfetta dentro non ha il minimo segno di usura, interni in alcantara (neri con grafica rosso scuro) pari al nuovo, clima bizona, volante e cambio in pelle senza segni di vecchiaia cerchi da 16, 2 airbag, antifurto più le solite cose... (dentro dalla parte del passeggero di fianco alla consolle ha il telefono) 125000 km. Ho fatto il giro di tutte le concessionarie della zona più ricerche in internet e questa e l'unica 320 coupè che ho trovato
belli gli interni,beh del telefono non so cosa te ne fai ora come ora,anche la mia lo aveva ma il vecchio proprietario me lo ha tolto,tanto a me non serviva,anche la mia ha i sedili in buono stato,sopratutto i post. che sembra che non ci sia mai seduto nessuno,per gli ant ed il volante insomma il lato guida si vede che è un pochino consumato e non è bello lucido mentre quello dal lato passeggero è a metà tra il mio e i post. il volante qualche segno di usura lo ha ma insomma non è una macchina nuova,cmq ti rinnovo i complimenti per l'acquisto e vedrai che ti troverai bene,devi solo considerare che chi siederà dietro sarà un po scomodo e stretto ma del resto una volta che è comodo chi guida tutto il resto e ok