Certo! ma CMQ, un M3 resta sempre un M3 ,a prescindere dalla serie, per raccontare un episodio, so di un tipo che aveva da prima un M3 E46, dopo e' passato a una E36, e adesso cerca un E30, stessa cosa per un ragazzo che conosco appssionato di E30, tanto e' vero che quelle poche M3 E30 che vendono cantano come le E36, in termini di denaro, ma proprio questo secondo me e' il bello delle BMW, che piu' passa il tempo .e piu' acquistano valore, personalmente possiedo anche una K75s del 1987, pertanto vedo molti che le cercano e le pagano molto.
lascia perdere i tempi in pista.. se andiamo io e te e facciamo una prova magari ribaltiamo la situazione..anche tra i tester ci sono i manici e le seghe e gente che riesce a pestare con una on è detto riesca al 100% anche con l'altra ogni auto è sempre una cosa a sè è un telaio un piede un feeling un vita che ha vissuto curata in certi modi più o meno bene più o meno da stradale O pista è un assetto che ha visto certe curve e spinge sempre in modo diverso.. i decimi lasciali sulle pagine dei giornali.. vuoi sapere la emme migliore..provale entrambe poi vedi la migliore.per te.
Anche io adoro il mio 318is, non lo cambierei per nessuna auto e come te penso che il prossimo passo sia l'M. Anche xke' l'is ha un sound e una sportivita' che "ti forza" ad andare ad una M :wink:. Poi nel misto l'is e' una vera figata, mi diverto un casino. Senti ma xke' non facciamo un club amanti della IS ?
grazie:wink: so già che sei uno che non perde tempo dietro alla tabella dei tempi in pista.. ma + piacevole vedere che per la gente non contano solo le tabelline messe alla fine delle prove sui giornali le auto e la passione che si prova verso di loro, sono ben altro che un giro di cronometro
Mi associo !! più la guido e più penso che me la terrò per sempre anche perchè, sinceramente, con cosa potrei rimpiazzarla ?? con un naftone no di certo.... lunga vita all'ultima bimmer 4 cilindri sportiva