Ciao belli sto pensando di salire di categoria,cioè passare da un 320d a un 330d.lo faccio soprattutto per il cambio che lo voglio automatico ed altri optional tra cui sedili in pelle, sistema di navigazione e ovviamente il rumore di un sei cilindri.... la mia cucciola ha 34000 km, praticamente nuova mentre il 330 che ho adocchiato è la versione futura, sempre del 2006 e ha su 100000 km.vendendo la mia spendo poco di più. secondo voi sono tanti 100000 km, conviene fare un pensierino? attendo consigli...
Imho seguo il consiglio di Tredici...tieni la tua...hai pochi km...100k sono parecchi a parere mio. Al max se vuoi quegli optional cercane una come la tua... più accessoriata..
si oltretutto che oltre ad avere la componentistica già usurata non sai chi li ha fatti tutti quei km e come,e poi fosse skilometrata?anche io qualche giorno fà portando la mia bimba a fare un lavoro in bmw nel usato ho trovato un 335d coupè M sport nero con tettuccio navi cerchi neri...proprio come piace a me poi però ho visto i km , 70 mila e ho pensato che senso passare da un auto con 66 mila km di cui sono contento ad una di un anno più vecchia con 70 km??per di più così a scatola chiusa?meglio tenremi la mia... molto meglio quindi la tua che l'hai usata tu e la conosci sai che lavori ci hai fatto i problemi che ha o ha avuto...ma scusa non per impicciarmi ma quanto ti danno della tua e quanto vogliono di quella?
Concordo... sono tantini quei km... magari qualche componente da cambiare....qualche parte un pò usurata... Imho tieni la tua o vedi se trovi qualcos'altro di più vantaggioso..
Tieniti la tuia almeno fino a 50/60 mila km poi te la togli per prenderne una almeno con gli stessi km e non di più. Non ha senso prendere un'auto sfruttata solo per dire "HO UN 330". Imho
lascia perdere.....la tua auto è praticamente appena uscita dal rodaggio:wink: non che 100.000km per un 330d siano tanti......ma IMHO il cambio non vale la candela:wink:
ecco io non prenderei quel 330d prorpio per il cambio automatico , poi non lo prenderei perche ha il triplo dei chilometri della tua..... Finisci di sfruttare la tua bimba e poi fai il salto....
Fabio, che sei pignolo.Effettivamente il mio pensiero era quello di scrivere ho un 330 non "ho una bmw", non me ne sarei mai accorto. Ciao.
Il 330 è un altro mondo,se ha tutti i tagliandi bmw e puoi controllarla buttati. Certo che se fai 10-15k km anno va bene ,senno 100k sono tanti.
Andro' contro corrente, ma io invece ti dico, se hai delle garanzie in merito ai km e il mezzo è stato sempre tagliandato bmw, passa subito al 330d! io sono possessore appunto di un 330d preso con 100mila km con cambio automatico e bhè, devo dire che sono soddisfattissimo. Insomma, vogliamo scherzare? un 3000 diesel bmw si spaventa di 100mila km? ma dai! Secondo me faresti solo un salto di qualità per quanto riguarda il motore e a quanto ho capito anche per quello che riguarda gli interni...! Il 320d è un ottimo mezzo, ma chiaramente il 330 è un altro mondo e sinceramente io sono uno di quelli che lo preferisce con il cambio automatico...l'unico accorgimento che ti consiglio è di cambiare l'olio cambio, che cmq è garantito per tutta la durata del mezzo ma io sn un po' pignolo su ste cose, il mio consiglio quindi è -Passa al 330d senza problemi!- :wink:
si concordo anche io tieni la tua e magari fagli una rimappa.. e poi vedi come è "ridotto" Matteobello...certo lui ha il 335d ma anche le foto le fà al distributore
Ah ah ah... bella questa Eh diciamo che se punti a limitare i consumi...il 335d non è proprio il più adatto...seppur ha un rapporto potenza/consumi che non è da disprezzare a parer mio