si ce l'hanno un link ma non è mai aggiornato e veritiero è difficile però fare valutazioni a distanza possono dirti ti do 20 della tua poi alla fine non sono quelli mi dispiace ma.... siamo troppo distanti.... dovresti passare da qui e poi vedere la macchina che ti piace e poi si tratta...
concordo con PACCA per il discorso della distanza ma se parti sapendo che quel giorno potrai visionare 4 o5 auto almeno ti fai il viaggio per qualcosa al massimo farai il viaggio per pagare la cena a me e PACCA
Ciao tec:wink: molto bella..... l'unica cosa sono i km 35000 .. per un diesel di 3 anni pochiiiiiiiii!!! poi il prezzo e' decisamente eccessivo ! anche se i km fossero reali non oltre i 25000 euro! Se hai la scimmia del 5 ( come ti capisco ) prova valutare una versione benzina ... sicuramente molto piu' economica.... di almeno un 20% a parita' di cilindrata del diesel ! Con quello che risparmi , con i 20000km annui hai voglia di farne di benzina..... anche perche' ormai la benza e' quasi alla pari col diesel ..... ma e' decisamente un'altra musica....................... Fidatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
MINIMOOOOOOO....!!!DIMMI UN PO LOLLI....ho dato una sbirciatina al link da te fornito.....secondo te l affare dov e???
mai scritta la parola AFFARE !!!tu hai chiesto una mano e io ti ho segnalato il conce che conosco ma non sono mai entrato nel merito poi vedi tu se ogni tanto buttandoci un okkio dovessi vedere qualcosa di interessante meglio per te di più caro mio non so che fare
TI RINGRAZIO.....cmq daro '' una sbirciata spesso a quel link..mi e' utile.......lo so che nn hai detto la parola affare..pensavo avevi dato una sbirciatina...e volevo sapere cosa ne pensavi !!!
Che spettacolo! E' uno stationwagon .... costa un po' di piu' ...... pero' e' un 2007 restiling 19000 km penso piu' che reali ...... e poi gaurda che mezzo spettacolare col pacchetto-M .............. !!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141808452