no la panda nuova no!al massimo vado con la vecchia! cavolate a parte,l'r8 è ben più cara della v8,almeno tra quelle che sto vedendo le r8 ben equipaggiate vanno dai 130 in su,le aston stanno sui 110!Ma quanto costa la v8 nuova?
Mi sembra sui 115k, però ti dirò, li vale tutti. Io 130 per una r8 non li spenderei mai, ce ne metti una ventina e ti prendi un f430, tutt'altra macchina, ma ti toccherebbe aspettare un anno e mezzo per averla. Quelle in pronta consegna sono una rapina per quello che vogliono in più, poi sta a te valutare. In ogni caso Aston e Ferrari son un'altro pianeta rispetto al Porsche, la Aston per immagine, la Ferrari per immagine e prestazioni! In ogni caso non sbagli mai, mica stai scegliendo tra G.Punto e 207
Concordo..pur piacendomi molto la R8 sceglierei a occhi chiusi l'Aston..è un gradino sopra a mio avviso, come prestigio etc etc..e costa uguale..la 430 è certamente migliore, ma costa ben di più e poi non la vedo molto sfruttabile nei tragitti di tutti i giorni..
Anche più di 130. Calcola che tempo fa fuori dal met c'era una r8 parcheggiata (pubblicitaria) e chiedendo alle hostess quanto costasse la vettura così com'era....mi sono sentito rispondere 144 mila euro. Sinceramente mi sembra un'esagerazione per un'auto del genere. Costa quasi quanto un 430
Per tutti i giorni io non prenderei ne Aston, ne Ferrari e nemmeno Porsche...prenderei invece una coupè pompata!
La tua è una signora auto e sta tranquillo che se avessi preso una M5 oltre a pagarla di più oggi ti offrirebbero non più del 50% del valore d'acquisto. Inutile parlare delle Porsche. Con 50 cavalli in meno delle altre vanno più forti, anche le Tp hanno una motricità (alias sicurezza) estrema, consumano poco per essere sportive, e dietro c'è know how, immagine e sostanza. Se scegli M3 preparati ad una perdita secca di quasi il 50% in due anni del valore d'acquisto, di avere molta meno immagine (sta a vedere che parecchi la confonderanno con una 3er tuning) e inoltre di avere un'auto più costosa (bollo e consumi). Se hai la possibilità di prendere una Turbo vai su quella e fottitene di restyling e quant'altro. Avrai prestazioni mozzafiato, immagine e contenuti. Io dalla mia se dovessi spendere cifre prossime agli 80k andrei su auto del calibro di Z06 o probabilmente nuova Skyline. Al momento invece il sogno è la Mitsu Evo IX (quoto 996 in assoluto). Hai la macchina totale con 40k euro e con du soldi di shopping metti il pepe al culo a chi ha speso il doppio o (addirittura) il triplo di te Però è ovvio che io ho le mie disponibilità e le mie tendenze che sono più verso l'odore della benzina o delle gomme bruciate, nel tuo caso che mi pari un ragazzo distinto con voglia di distinguersi vedo ben poco di fruibile oltre a Porsche.