Indecisione!!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da csl, 26 Ottobre 2007.

  1. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    no la panda nuova no!al massimo vado con la vecchia!
    cavolate a parte,l'r8 è ben più cara della v8,almeno tra quelle che sto vedendo le r8 ben equipaggiate vanno dai 130 in su,le aston stanno sui 110!Ma quanto costa la v8 nuova?
     
  2. Tanino

    Tanino Collaudatore

    398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Mi sembra sui 115k, però ti dirò, li vale tutti. Io 130 per una r8 non li spenderei mai[-X, ce ne metti una ventina e ti prendi un f430, tutt'altra macchina, ma ti toccherebbe aspettare un anno e mezzo per averla. Quelle in pronta consegna sono una rapina per quello che vogliono in più, poi sta a te valutare. In ogni caso Aston e Ferrari son un'altro pianeta rispetto al Porsche, la Aston per immagine, la Ferrari per immagine e prestazioni!
    In ogni caso non sbagli mai, mica stai scegliendo tra G.Punto e 207:mrgreen:
     
  3. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Concordo..pur piacendomi molto la R8 sceglierei a occhi chiusi l'Aston..è un gradino sopra a mio avviso, come prestigio etc etc..e costa uguale..la 430 è certamente migliore, ma costa ben di più e poi non la vedo molto sfruttabile nei tragitti di tutti i giorni..:-k
     
  4. albycol

    albycol Collaudatore

    452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva

    Anche più di 130. Calcola che tempo fa fuori dal met c'era una r8 parcheggiata (pubblicitaria) e chiedendo alle hostess quanto costasse la vettura così com'era....mi sono sentito rispondere 144 mila euro. Sinceramente mi sembra un'esagerazione per un'auto del genere. Costa quasi quanto un 430#-o
     
  5. Tanino

    Tanino Collaudatore

    398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Poco ma sicuro, però è la mia preferita, guidarla è bella quasi quanto un sc__ata:mrgreen:
     
  6. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...un cosa? :-k :-k :-k
     
  7. Tanino

    Tanino Collaudatore

    398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    scalata:redface:
    .............che avevi capito[-X
     
  8. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...capito niente perchè davanti c'era l'articolo indetermintativo maschile un =P
     
  9. Tanino

    Tanino Collaudatore

    398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Hai ragione volevo dire una#-o
     
  10. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    hihihihihi :biggrin:
     
  11. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Per tutti i giorni io non prenderei ne Aston, ne Ferrari e nemmeno Porsche...prenderei invece una coupè pompata!
     
  12. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    La tua è una signora auto e sta tranquillo che se avessi preso una M5 oltre a pagarla di più oggi ti offrirebbero non più del 50% del valore d'acquisto. Inutile parlare delle Porsche. Con 50 cavalli in meno delle altre vanno più forti, anche le Tp hanno una motricità (alias sicurezza) estrema, consumano poco per essere sportive, e dietro c'è know how, immagine e sostanza. Se scegli M3 preparati ad una perdita secca di quasi il 50% in due anni del valore d'acquisto, di avere molta meno immagine (sta a vedere che parecchi la confonderanno con una 3er tuning) e inoltre di avere un'auto più costosa (bollo e consumi).
    Se hai la possibilità di prendere una Turbo vai su quella e fottitene di restyling e quant'altro. Avrai prestazioni mozzafiato, immagine e contenuti.

    Io dalla mia se dovessi spendere cifre prossime agli 80k andrei su auto del calibro di Z06 o probabilmente nuova Skyline. Al momento invece il sogno è la Mitsu Evo IX (quoto 996 in assoluto). Hai la macchina totale con 40k euro e con du soldi di shopping metti il pepe al culo a chi ha speso il doppio o (addirittura) il triplo di te :D
    Però è ovvio che io ho le mie disponibilità e le mie tendenze che sono più verso l'odore della benzina o delle gomme bruciate, nel tuo caso che mi pari un ragazzo distinto con voglia di distinguersi vedo ben poco di fruibile oltre a Porsche. ;)
     
  13. SERRA37

    SERRA37 Secondo Pilota

    989
    11
    9 Giugno 2005
    Reputazione:
    3.731
    318 d sportvF31 @ 118 d sport F20
    Io 997 Turbo E Son Cazzi Per Tutti... :-)
     

Condividi questa Pagina