Ciao a tutti, sono afflitto da una indecisione, vi spiego: mi hanno tamponato settimana scorsa, niente di grave. ora la macchina è dal carrozziere, e oltre a cogliere l opportunità al volo di una lucidata generale, vorrei apportare delle leggere modifiche estetiche, semplici ma efficaci, solamente per ringiovanire leggermente la mia 320d e46 touring M originale originale, SENZA però farla diventare troppo appariscente o tuning. vi allego alcune idee semplici su combinazioni che mi sono venute in mente. accetto proposte e idee.... sono ancora indeciso se far verniciare o no i paraurti in tinta, ma sono più portato a lasciarli così.
_non mettere in nessun caso il loghino M, poi vai o di reni total black o totalmente nel colore dell'auto, IMHO!
reni tutti cromati con cornice cromata senza logo m .. e modanature paraurti e portiere in tinta:wink:
io andrei di reni total black, nessun logo M .... frecce rigorosamente black ... fari posteriori pellicola fumè....e magari, se non c'è già, pellicola oscurante 85% sui posteriori e 35% sugli anteriori ..... il resto così com'è :wink: