Ti piace e quella è l’unica cosa che conta, è un bel mezzo con un contrasto con gli interni chiari ben riusciti, che ti importa cosa pensano gli altri? Non era necessario restare mesi con il dubbio colore facendo comparazioni, inserivi il vin in uno dei siti che ti restituisce la dotazione vettura e ti uscìva il codice colore
Condivido con te quella che trovo sia una amara ma dolce verita'. A quasi tutti quelli che incontri/che ti incontrano (forse giusto moglie e figli potrebbero avere un opinione, ma non ci scommetterei neanche il 10% del mio bonus) non interessa neanche un po' del colore della tua macchina. Se piace a te, hai vinto.
Hai toccato un paio di punti cruciali, ovvero la comparazione ed il dubbio Il dubbio è nato dall'errata informazione data dal venditore, che facendomi osservare su internet il colore che lui aveva descritto (Tanzanite blue) una volta andata a ritirare ha creato confusione (in me) Che ha generato una continua comparazione, intanto per capire che colore fosse (del vin ne sono venuto a conoscenza solo alcuni mesi dopo grazie al forum), ed in piu per cercare di capire se questo colore le si addicceva, o "sparava" troppo Noto che spesso le auto di categoria premium abbiano sempre dei blu molto molto scuri e plumbei, come ad esempio Ultramarine black di Aston Martin
La moglie ogni volta che esce il discorso, mi insacca, dicendomi che è un colore stupendo (ed è vero) e moderno, mentre i blu che intendo io (piu scuri e meno cangianti come ad esempio blue navy) sono vecchi, anche se a mio parere piu rassicuranti (mentalmente ) Il pargolo dice sia stupenda Infatti un altra cosa che ha generato confusione, è il quanto sia cangiante come colorazione Ho cambiato davvero tante auto e questa è la prima volta ad aver avuto queste sensazioni
L'ultramarine black per aston e' un nero, non un blu. In AM questi sono i blu contemporary & special. Poi ci sarebbero i fast track, i GT e gli other manufacturer ma non si finirebbe piu'. Sapphire (up to 08MY) Celeste Blue (up to 07MY) Ceramic Blue (21MY) Cobalt Blue (11.5my+) Royal Indigo (18my) Concours Blue 13MY+(Satin Q-19MY) Elusive Blue Silver (up to 07MY) Elwood Blue (Q- 20MY) Frosted Glass Blue (17MY DB11+-Q) Flugplatz Blue (14MY V12S -special) Glacial Blue (08-011MY+) Intense Blue (18MY+) Mariana Blue (09MY+) Mako Blue (V12 Vantage & 13-16MY) Ocellus Teal (14MY+) Royal Indigo (Q-20MY) Sabiro Blue (20MY+) Slate Blue (up until 012MY) Zaffre Blue (18MY = Q)
Nella pagina precedente ho inserito alcune foto in diverse condizioni di luce (è molto cangiante), è il colore con cui venne presentata nel 2017 Anche nelle pubblicità..
Mi permetto di parlare a nome di tutti. Noi siamo tutti felici della tua scelta. E lo saremmo stati anche se l'avessi presa bianco furgone gelati, grigio pentola o verde pino. Ma tu, lo sei?
Anche il carbonblack sulla mia disponibile solo per le versioni Msport è cangiante, sotto i raggi solari escono dei riflessi bluastri mentre nelle giornate grigie e di sera si avvicina molto di più al nero.
assomiglia al frozen tampa bay ma al sole aveva una tonalità più gialla. forse effetto lcd dello schermo ed è quello. oppure avendo la targa tedesca forse la gamma colori è diversa a seconda del mercato. anzi ora provo il sito tedesco
Falla wrappare di un colore di tuo gradimento. Delle pacche sulle spalle (che non saprai ma se sincere) da parte di sconosciuti non fugheranno i tuoi dubbi.
Infatti ricordo di aver letto su un altro forum questa citazione: "A distanza di un anno questo carbonblack continua a fottermi il cervello!"