Adesso la mia 320d monta (se non erro) i cerchi da 16" style 32, ma non mi piacciono tantissimo, ho a disposizione anche 4 Style 44 da 16" che effettivamente anche se più diffusi preferisco, in definitiva sono indeciso su quali cerchi utilizzare d'inverno per le termiche, voi quali preferireste?
quoto head! tieni quelli ke più ti piacciono x le termiche e vai di 17...magari ancora style 44..cosi quasi nn noti il passaggio estate-inverno!
Capisco e concordo, ma non volevo investire dindi in altri cerchi perchè prediligo il confort alla tenuta sull'asciutto. Quelli di sinistra li trovo abbastanza originali ma più adatti ad una Z3 piuttosto che ad una berlina, quelli di destra sono belli (anche se da 16") ma li hanno cani e porci, nel senso che non si notano perchè molto frequenti. Poi dalle mie parti i 17 durano poco dritti per via delle buche.
E dove vivi scusa? Guarda...io monto dei 18...ed è pieno di buche anche da me....ma non è poi una tragedia sai?! Qui un pò tutti te lo posso confermare che non cambia poi tanto. Cmq, se vuoi tenere i tuiu cerchi da 16, monta per le estive quelli di destra.
conta che tra 16 e 17 la differenza nn è moltissima, anke io pensavo di morire passando ai 18! ma nn è cosi, anzi. il fatto è che cmq rimeni nello stesso "colpo d'occhio", se devi tenere due 16 vendine un treno e cambia le gomme ad inizio inverno..... cmq i secondi!
A Ferrara, hai mai sentito parlare della ss Romea? Ho già avuto i cerchi da 17" e mi trovo meglio con più gomma. Poi se parliamo dell'estetica sicuramente opterei per i 18" visto che si possono montare. Ma la mia richiesta prevede solo 2 modelli di 16" (non sono il massimo ma....)
Bene saturday anderò dal gommaio perchè controlla lo stato di rotondità e colorazzzione per fare si che non mi prendo una fregatura, e se tutto vaderà bene li istallo su. Chiaro?
style 44 da 16" Se vendi gli Style 44 ad un prezzo ragionevole te li acquisto io per le termiche. Ciao