Sgranfius io sta cosa che vengono ad intervistarti a domicilio non l'ho mai sentita... sarò paranoico però, specialmente se ti si presenta un F.I.G.O.N.E. occhi aperti e in campana... che i truffatori ne inventano sempre di nuove...:wink: magari se non lo hai già fatto verifica in BMW sta cosa....
Ma io sono d'accordo con te eh... infatti io l'ho presa in USA e poi con la nave lo scaricata sul molo in Sardegna... ...vedi foto sotto...
Niente, una ciofecca lei, una ciofecca l'intervista, una ciofecca il regalo. Commissionata da BMW Group all'Istituto DOXA, per una ricerca di mercato su vetture BMW e MINI, in firma Dr. M. Hattula. Perdita di tempo e basta...
Lei, la dottoressa. Anziana. Potrebbe esser stata una bella donna, ma almeno trent'anni fa, adesso è soltanto una signora appena ben tenuta. Una tosse fastidiosa e infastidente. Le ho offerto dell'acqua e mi ha detto che le ci sarebbe voluto un emolliente. Un pensiero alla pensione, no? Lui, il test. Una serie di variabili per una scelta del veicolo in base a confort, prestazioni, alimentazione, tenuta e potenza, con un sistema di classificazioni 0, +, ++; Giudizi estetici su design interni ed esterni tra Porsche, BMW, Jaguar, Mercedes e Maserati. Prima classificata Maserati. Altra serie di variabili per la scelta delle opzioni che il cliente ritiene predominanti per la scelta di un veicolo immaginario, a livello elettronico Elenco degli optional in dotazione del cliente Altra serie di variabili per la scelta di modelli, questa volta con marchi noti, con variabili che spaziavano dal confort, al prezzo, alle prestazioni. La mia scelta, ovviamente cadeva sulle prestazioni. Valutazione dei sistemi di acquisto e pagamento dell'auto e di quella precedente. Toccata e fuga su manutenzioni e assicurazioni. L'altro, il regalo Un busta in tela di color azzurro, assolutamente priva di alcun marchio, fascino o attrattiva. A differenza di tutti gli altri regali che ho visto, questo ti esorta quasi a non aprirlo, cosa che ovviamente non ho fatto. Domani è un'altro giorno. Va bene come recensione?
Sgranfius rep + per te!!! Rep - per BMW che ha sprecato un'occasione per entrare più in sintonia con la clientela...
L'aspirato è già stato abbandonato. per M3 l'N54 per M5-6 il V8 4.4 .Confermato anche da un pilota BMW Motorsport Academy mercoledi scorso.
4 richieste, per il resto facciano come credono: Motore turbo con cilindrata piu' bassa. Trazione integrale. Serbatoio con almeno 150 litri di capacità. Possibilità di gasare l'auto così sul medio/lungo periodo non si svaluta troppo l'usato.