indagine presso i clienti M

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Sgranfius, 19 Febbraio 2010.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Vergognati! Datore di lavoro che usa impropriamente i sistemi di videosorveglianza dalla poltrona del suo ufficio per guardare i culi delle sue dipendenti! :haha
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Prendo nota:

    1. aspirate
    2. leggere
    3. aggressive
    4. rigorosamente coupè
    5. ............
    6. ............
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma soprattutto, una prova su strada:mrgreen:
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Mai dire mai...casomai poi ve la presto :mrgreen::mrgreen:
     
  5. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    no dai la M5 touring è meravigliosa.. se la ripropongono appena metto su famiglia la compro sicuramente e a mio figlio gli faccio capire qualcosa di meccanica..
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Sul fatto che siano coupè o meno possiamo anche soprassedere, in fondo la M3 cabrio è splendida, così come è bellissima la M5 Touring e così come la M3 berlina è sanguigna.

    Il problema principale è il peso. Le potenze vanno già bene così, sono quei 300 kg di troppo in media ad aver fracassato le pelotas. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Prendo nota:

    1. aspirate
    2. leggere
    3. aggressive
    4. rigorosamente a due ruote motrici
    5. ............
    6. ............

    Meglio?
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Disponibili anche in versione manuale e non solo DKG o SMG :wink:
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Prendo nota:

    1. aspirate
    2. leggere
    3. aggressive
    4. rigorosamente TP (no SUV-SAV)
    5. possibilità di avere cambio manuale
    6. ............
    Aggiorno via via...
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Thank's! :wink:
     
  11. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    io aggiungerei anche un sound molto più cattivo (stile 8 cilindri maserati per intenderci) :wink:
     
  12. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Si potrebbe chiedere una valvola by pass in stile Porsche Sound Kit...

    ...così da poter scegliere il sound in base all situazioni...

    ...uso cittadino o sportivo collegato o meno al tasto SPORT o M :wink:
     
  13. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    così sarebbe fantastico! :multi::multi:
     
  14. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    D'accordissimo =D>
     
  15. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Elenco:

    1. aspirate
    2. leggere
    3. aggressive
    4. rigorosamente TP (no SUV-SAV)
    5. possibilità di avere cambio manuale
    6. valvola allo scarico in modalità M
    7. .............
    Aggiornamento dinamico
     
  16. Il Duca di Motorsport

    Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

    937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Appoggio pienamente tutti i punti finora descritti!!!!!
     
  17. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61
    chiedi quando sarà in vendita la nuova M5 F10 e se la faranno touring, che

    ho sentito che questa volta non verrà prodotta.
     
  18. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ci proverò, ma questa è una "semplice" dottoressa, ragazzi, non il capo divisione Motorsport :wink:
     
  19. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Autobloccante meccanico al 100% sul serio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Freni adeguati alle macchine,non quei ridicoli monopompanti
     
  20. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Elenco:

    1. aspirate
    2. leggere
    3. aggressive
    4. rigorosamente TP (no SUV-SAV)
    5. possibilità di avere cambio manuale
    6. valvola allo scarico in modalità M
    7. differenziale meccanico autobloccante al 100%
    8. impianto frenante Brembo (perchè girarci intorno?) :wink:
    9. inserire tra gli optional i freni carboceramici
    Aggiornamento dinamico :coffee2 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina