Vergognati! Datore di lavoro che usa impropriamente i sistemi di videosorveglianza dalla poltrona del suo ufficio per guardare i culi delle sue dipendenti!
no dai la M5 touring è meravigliosa.. se la ripropongono appena metto su famiglia la compro sicuramente e a mio figlio gli faccio capire qualcosa di meccanica..
Sul fatto che siano coupè o meno possiamo anche soprassedere, in fondo la M3 cabrio è splendida, così come è bellissima la M5 Touring e così come la M3 berlina è sanguigna. Il problema principale è il peso. Le potenze vanno già bene così, sono quei 300 kg di troppo in media ad aver fracassato le pelotas. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prendo nota: aspirate leggere aggressive rigorosamente a due ruote motrici ............ ............ Meglio?
Prendo nota: aspirate leggere aggressive rigorosamente TP (no SUV-SAV) possibilità di avere cambio manuale ............ Aggiorno via via...
Si potrebbe chiedere una valvola by pass in stile Porsche Sound Kit... ...così da poter scegliere il sound in base all situazioni... ...uso cittadino o sportivo collegato o meno al tasto SPORT o M :wink:
Elenco: aspirate leggere aggressive rigorosamente TP (no SUV-SAV) possibilità di avere cambio manuale valvola allo scarico in modalità M ............. Aggiornamento dinamico
chiedi quando sarà in vendita la nuova M5 F10 e se la faranno touring, che ho sentito che questa volta non verrà prodotta.
Autobloccante meccanico al 100% sul serio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Freni adeguati alle macchine,non quei ridicoli monopompanti
Elenco: aspirate leggere aggressive rigorosamente TP (no SUV-SAV) possibilità di avere cambio manuale valvola allo scarico in modalità M differenziale meccanico autobloccante al 100% impianto frenante Brembo (perchè girarci intorno?) :wink: inserire tra gli optional i freni carboceramici Aggiornamento dinamico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />