La BMW Italia ha incaricato la DOXA di svolgere un'indagine presso i clienti di M(6?) sottoponendoli ad una intervista specifica, al fine di valutare suggerimenti e opinioni sul prossimo prodotto in relazione alla concorrenza. Questa sera una dottoressa (che spero sia carina - la voce promette bene) mi raggiungerà in ufficio, dove per circa un'ora mi sottoporrà delle domande, mi farà esprimere opinioni sulle migliorie che la clientela M si aspetta dal prossimo modello, anche attraverso immagini riferite ad auto appartenenti allo stesso segmento. Io ho già le mie fisse, ma sono curioso di capire dove condurrà tutto questo. :wink: A nessuno è mai capitato?
Via telefonica mi sembra di si,così come dici te no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idem solo per via telefonica, cmq se hai la possibilità ti prego di dire di non abbandonare l'aspirato, sennò stavolta rischiano di prenderle di brutto dai veri appassionati:wink:
Questo è il punto cardine della questione, anche se ritengo ininfluente il nostro giudizio in merito, purtroppo.
non penso,se tutti gli intervistati dicono che è meglio l'aspirato secondo me due conti li fanno,il problema è che molti non sapranno neanche cosa cambia da aspirato a turbo...
vogliono provare, che provino pure,se ne accorgeranno col calo delle vendite.... sai quanti ne ho sentiti di appassionati che minacciano di non comprare più M? anche se la questione dei turbo riguarderà quasi tutte le case, quindi mi sà che le nostre M riprenderanno valore e consiglio vivamente di non venderle, presto saranno da collezzione fidatevi:wink:
ma figurati,il problema non è quello,è che ci sono tanti che comprano le auto per il nome o la linea,non per la meccanica purtroppo :wink:
Si, avevo capito lo spirito del tuo intervento. :wink: Ma questo accade per tutte le marche, non ne sei convinto? Peraltro la dottoressa si presenterà all'incontro anche con un piccolo omaggio di BMW per ringraziarmi della disponibilità. Toto-regalo?
mi intriga sta dottoressa se hai bisogno di supporto io ci sono..... adesso la smetto che se arriva mia moglie so caxxi
Accade per tutte le marche si,come si diceva in un'altro post,ci sono qulli che dicono che la 159 è posteriore,che la serie 3 è anteriore,che se si rompe la 911 guardano nel cofano anteriore e via dicendo
Sgranfi, hai l'obbligo morale di portare la voce del forum alla signorina in questione: ASPIRATO, TOGLIERE 300 KG A TUTTE LE M, FARLE SEMPRE PIU' CATTIVE ESTETICAMENTE! Dimenticavo............ ......smettere di fare concorrenza a Scania ed Iveco nel mercato dei furgoni da 500 cv.