solidarietà...certo che se la tengono per le impronte e usano le polveri per rilevarle...quando tela ridanno sara messa maluccio... non fare infarti...preparati
Diciamo che tutto ciò che è discutere sul giusto o no che le fdo abbiano tenuto la macchina per controlli è OT, ma soprattutto forse la sezione dove è postato non è la più idonea ?
olà carlo!!ben venuto...si,in effetti siam usciti un po OT,pardon....ma tranquillo,solo precisazioni di sorta:wink:
che figli di ....... a napoli cosi le rubano facendo tambonamenti, meno male che l hanno ritrovata, poi per il resto un po di pazzienza.
Mi spiace per l'accaduto!! Per fortuna non ti hanno fatto del male! Purtroppo in Italia si sa com'è la burocrazia...ma mi concentrerei di più sul fatto che in giro ci sono persone che si meritano punizioni veramente severe (e che purtroppo spesso la fanno franca). Almeno te l'hanno ritrovata la macchina..hanno fatto bene il loro lavoro e non è poco. Scusa non vorrei interpretare male ma sembri quasi più incavolato con le FDO che con i ladri....
capite ora perché cammino con l'opel per napoli?? se posso..in che zona eri? menomale ke l'hanno ritrovata dai... effettivamente la mini è 1 delle + gettonate sul mercato nero...e io che mi lamento che mi hanno mandato a lavorare nel paesino di 2000 abitanti...
in questo modo rubarono la 147 a mio padre....ovviamente nn ritrovata xchè non aveva il satellitare! la mia a3 la rubarono da parcheggiata....la ritrovai con 10000 euro di danni e fui fortunato xchè nn riuscirono a disattivare il satellitare. Il satellitare lo deve montare uno bravo altrimenti anche con quello si rischia molto!