Mi è capitata la stessa cosa con la vecchia targa della ex Alfa 75 di mio papà qualche anno fa.......MI 4L4626 e avevo visto una macchina con MI 4L4627........anche se c'è da dire che le possibilita erano più elevate del tuo caso perchè allora le targhe erano ancora ristrette alle singole province..... Cmq da allora ho esaurito la mia fortuana...neanche più la tombola a Natale......
sta cosa è troppo forte! veramente pens che capita una volta su 1000000000000000000000000000000 di volte!!! hai fatto bene a fare la foto
Osti Vanjkos potevi aspettare il tipo o la tipa.... Sarebbe stato curioso verificare pure il numero di telaio. Cmq una cosa cosi è peggio di una eclissi di sole. Complimenti.
allucinante stà cosa!!! a me nel 1998 è successa una cosa simile,leggete quà: Mi compro uno scooter Aprilia SR50 nuovo di pacca e gli faccio la targa nuova. Era agosto e dopo un paio di giorni avrebbero chiuso gli uffici della motorizzazione per ferie. Dopo l'estate,nei primi giorni di settembre mi trovo casualmente con mio cugino che stava per fatalità rientrando a casa da una concessionaria Piaggio con un NRG Mc2 nuovo nuovo,gli faccio i complimenti per l'acquisto e andiamo a bere una cosa al bar. Una volta seduto davanti al bar con la birra in mano butto casualmente l'occhio alle targhe dei 2 scooter.......lui aveva beccato la targa dopo la mia con un mese di differenza!!!!cioè io 8XE5G e lui 8XE5H !!!!! Assurdo!!!!
Spettacolare ragazzi, quante cose strane capitano nella vita eh? Bè, ma visto che ho la targa, posso andare al pra e chiedere una visura, con 1 euro si possono avere i dati del proprietario del mezzo, incluso indirizzo , numero di telefono,e taglia reggiseno....ups! Sono proprio curioso..
Bè, visto che anche tu sei più o meno di zona, e che hai un E46.... mi chiedevo se ti succederà mai di beccare un touring "gemello"..
bhe..de zona un par depallsss mi è capitato con la fierstina AP26288* e due num di difeerenza diversi anni fa
Ma perchèèèè?? Che figuraccia, ero convinto che fossi di Vignola... Vabbè che sono al lavoro( ) e sono le 9 di mattina... Ciao!
A me è capitato di trovare la targa seguente alla mia, io avevo una golf targata BO D51786, l'altra macchina era un Audi 80 targata BO D51787 vendute dallo stesso concessionario; solo che non l'ho vista a Bologna, ma in Sardegna mentre cercevo parcheggi per la spiaggia, e la morale: secondo voi chi me lo ha lasciato dopo 15 d'ora di giri? Che risate.