ma sei fuso? per scassarla prendine una già oltre i 200mila km e devastala, una così nn merita mani pesanti ed incapaci di capire l'unicità della cosa. posso avere il recapito? perchè faccio spesa subito. Se è nel paese delle meraviglie, seconda casa a destra, almeno lo scopro.:wink:
Suppongo sia in germania in qualche deposito di stoccaggio della BMW, non sono stato così scrupoloso nelle richieste Comunque senti il tuo concessionario, io ho chiesto al mio se su apposita richiesta si potevano avere km 0 di serie passate abbastanza recenti e quella è stata la risposta
dipende...diciamo che la macchina(e36)è ancora troppo "giovane" x essere considerata di interesse storico o cmq d'epoca....magari tra 10 anni ci penserei...
ah be', messa così mi pare evidente che si parli di e60 ed e61, fine. Spettro, ma domande meno divergenti dall'oggetto non riuscivi a farle? Chiedigli se hanno e32, e34, e36. Così sei a tema:wink: E' evidente che trovare una vettura di oltre 5 anni praticamente unused ed in regola coi documenti è una rarità, il cui pregio è nel non uso, quindi è rivota solo ed esclusivamente a chi la manterrà in tale stato, altrimenti il plusvalore va a quel paese. E se si vorranno ammirare storiche davvero perfette, per capire come erano fatte da nuove, c'è da ringraziare per questi casi fortuiti. Quindi è tutta merce sprecata per chi non ha la cultura necessaria.
Mi hanno parlato di auto la cui produzione sia terminata da almeno 10 anni, quindi E60/61 decisamente no. Non so poi quanto idietro vadano, di sicuro non hanno auto intonse di oltre 15 anni. Mi spiegavano che solitamente le vendono in grossi lotti (centinaia di tonnellate) ad importatori di paesi del semi 3° mondo dove una e36 è ancora una macchina da status symbol, lì poi le sbranano e riescono a farle duplicare o triplicare di valore come parti di ricambio.
Chiamato or ora il mio conce di riferimento, si informa, ma mi ha già detto che si tratta di fregnacc, BMW invendute di tali epoche non ve ne sono.
Anche a me sembra una cosa difficile.... il fatto che si vendano macchine al kilogrammo poi... mi lascia davvero a bocca aperta
Oddio, i concessionari ne dicono di ogni, ma perchè venir a raccontare una cavolata? Oltretutto mi ha espressamente fatto presente che sono contatti in cui il conce non prende parte (nel senso che non guadagna nulla). (Piccola parentesi non so se la cosa funzioni per i privati o le sole società che acquistano in stock, quindi conviene specificare che è una mera informazione che si chiede)
A dire il vero lo fanno per qualsiasi cosa, dalle auto alle lavatrici, secondo te finita una produzione cosa se ne fanno dell'invenduto, lo buttano in fornace?
Spettacolare, peccato i km, se ne aveva al massimo 120mila la prendevo subito, con 180mila non mi fido, non vorrei spenderci altri 4mila euro o forse piu a breve termine...
In genere fanno le mega offerte di fine serie, al pubblico prima e ai dipendenti poi... pero' qualcosa rimarra' probabilmente, impossibile che non ci siano mai vetture avanzate, magari anche auto non complete al 100%.... bisogna vedere di cosa si tratta esattamente... intendo di quali auto e a che condizioni le vendono, potrebbe essere un discorso interessante!
Due appunti, il fatto che vendano a peso indica secondo me che non vendono la singola macchina, magari un lotto, che ne so 20 o 30 vetture, mi parlavano d'altro canto di centinaia di tonnellate. In secondo luogo rimane il problema immatricolazione, ammesso che la macchina ti arrivi, tu riesca con una cifra congrua a metterla in strada funzionante, avrai una macchina impossibile da far passare ad un immatricolazione eropea
Dici Io avevo una Z4 2.5i presa con 20mila km e venduta a 64mila km e mi ha fatto spendere dei bei soldi, la Z3M che ho adesso l'ho presa con 60mila km, ora ne ha 72 mila e sono gia 6000 euro, piu modifiche che riparazioni pero intanto i soldi li spendo lo stesso. Ormai ci metto una pietra sopra, probabilmente al posto del DNA ho il BMW (che battuta del caz...) pero ne vorrei almeno una che son sicuro di non spenderci sopra dei soldi, poi per comprarmi la terza BMW dovrei vendere la mia Focus stylewagon 1.6 a nafta che ha 3 anni e solo 22mila km. Non la cambio per una con 180mila, ci impiego 10anni ad arrivare a quei km se sto sotto ai 120mila, poi sarebbe solo uno sfizio perche mi manca un pò il vento tra i capelli :wink:
Vuoi mettere i pezzi di ricambio di una M con una classica stradale? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io la mia da 2 anni, solo classica manutenzione... non ho speso più di 400 € in 2 anni