Non sono per niente d'accordo. I limiti si fanno per le strade e non per le auto. Che questi vadano adeguati alle auto di oggi, intrinsecamente più sicure di quelle di qualche anno fa, mi trovi perfettamente d'accordo. Ah, la 126 non arriva ai 110 (nanche in discesa):wink: P.S. Comunque mi trovi solidale alla tua multa paradossale
La Franzoni è stata giudicata colpevole......... Però è a casa per le attenuanti generiche. Ma che vuol dire????? E io che viaggio a 65 anzichè 50Km/h???? Sono un pericolo pubblico. Multare c***o, Multare!
Il problema non sono le forze dell'ordine che (bene o male) fanno solo quello che gli viene detto. Se il consiglio comunale mette a bilancio 1000000 di euro provenienti da sanzioni agli automobilisti,i vigili urbani Hanno l'obbligo di "produrre" questo budgett... Se chi "governa" pensa che il modo migliore per far aumentare la sicurezza sulle srade sia quello di "castigare" gli automobilisti, chi deve applicare le direttive deve per forza comportarsi in determinati modi e dare determinati ordini oppure se ne va (e non mi riferisco al poliziotto in pattuglia, che è solo l'ultima ruota del carrozzone)... Purtroppo l'italia è diventata uno schifo,dove gli interessi prevalgono sul buon senso....
quoto in pieno!!! ma il voto chi glielo ha dato questa gente che c'è ora a governare? abbassamento limiti, sanzioni piu' alte, superbollo?
Il problema non sono quelli che governano adesso (lascio perdere perchè se no mi bannano a vita...) ma è tutta la classe dirigenziale italiana...Politici (Dx e Sx indistintamente....hanno "amici" e interessi ovunque) amministratori e via dicendo...si parla tanto di unità,spirito di patria e solidarietà...basta che questo non vada in conflitto con gli interessi di qualcuno...
come non quotarti.... purtroppo si coprono le spalle a vicenda, davanti ai media sembrano che si scannino, poi tutti a cena assieme a ridere e mangiare alla faccia del povero cittadino che dove si gira (dx o sx) la prende sempre in quel posto dove non batte il sole ma ben altro, purtoppo....
E' un po' OT ma a me è successo che uno slavo ubriaco m'è venuto addosso e poi,dopo avermi minacciato di morte è scappato.L'ho inseguito per quasi mezz'ora continuando a chiamare il centralino della polstrada chiedendo che mi mandassero una pattuglia in aiuto ma la tipa mi diceva che erano tutte occupate.Dopo aver fatto controllare la targa dello slavo ed essermi rassicurato che prima o poi lo avrebbero beccato ho desistito dall'inseguimento e durante il ritorno a casa ho beccato le 3 TRE pattuglie che,all'ingresso della tangenziale,fermavano le auto per l'etilometro.Allora mi son fermato e mi han sentito per bene! Un cittadino chiede aiuto e le pattuglie son là a far gonfiare i palloncini????Ma stiamo scherzando? Queste sono le nostre forze dell'ordine ragazzi...fortuna che poi è andato tutto a posto sennò gli tiravo giù la caserma a cannonate!
Sai dove sono tutte le forze dell'ordine??? A proteggere i nostri cari politici... Settimana scorsa,il nostro caro presidente del consiglio,accompagnato dalla solita manica di tirapiedi,era in visita alla mia bella città per 2 motivi:mattina giuramento cadetti gdf,pomeriggio inaugurazione del Kilometro rosso. Sembrava di essere in un paese militarizzato,da quante fdo c'erano in giro. Sul percorso di spostamento tra il luogo del giuramento a quello dell'inaugurazione,vi erano 4 agenti (viglili,carabinieri,polizia...) ad ogni incrocio. Nelle rotonde 3 volanti:una prima,una dopo ed una nel centro... Per non parlare delle autopompe e crocerosse... Sono stati li tutto il giorno dalla mattina alle 8 fino alla sera quando il tutto è finito. Se ogni parlamentare,ministro o c******e vario che si sposta si tira dietro tante fdo,si capisce perchè non possono proteggere noi comuni cittadini...