il perito è già venuto due volte senza risolvere il problema, è per quello che ho detto che ci sarà da ridere... Solo che le altre due volte non mi ci han fatto parlare, stavolta me l'han chiesto loro di parlarci
mi hanno chiamato stamattina, la riporto amrtedi e gliela lascio finchè non hanno rimediato. giuro che è l'ultima volta che gliela porto.
E' esattamente questo il motivo per il quale darei fuoco ad ogni conce BMW: tutti impegnati a non far rimappare la Tricore o, in alternativa, a rintracciare eventuali manomissioni della stessa ed intanto i 320d 177cv non c'è verso di farli funzionare. Che razza di teste di *****
ci ho comprato 3 macchine lì e credevo fosse un concessionario affidabile ma dopo la tua esperienza mi sà che ultimamente sia peggiorato pure quello.la macchina sfigata può capitare a chiunque e di qualsiasi marca ma almeno essere capaci di metterla a posto!!capisco la tua rabbia e spero che risolva questa cosa una volta per tutte
se manco l'ispettore ha fatto niente, mi sa che è proprio BMW che non sa che pesci pigliare con questo motore.
Io penso, come qualcuno ha detto, che alcune auto purtroppo nascono sfigate -piene di difetti-, dico ciò poichè anch'io sono stato vittima di una vicenda simile alla tua. Ho cercato in tutti i modi, umanamente possibili, di farmela sostituire poichè ero esasperato dal continuo andare avanti/indietro dalla conce, nonchè delle interminabili discussioni con i tecnici e addetti al service. L'auto dei miei sogni era diventata l'auto dei miei incubi !! Alla fine mi sono arreso: ho cambiato auto, (rimettendoci un bel po' di soldi), infatti questa è la mia seconda E93. Cmq, sono contento di aver fatto questa scelta, poichè questa 325i va benissimo (ci mancherebbe altro ...) Davide hai tutta la mia comprensione e solidarietà. :wink:
Già me li vedo... i meccanici, che più che meccanici sono sostitutori di pezzi, e l'ispettore sarà un malcagato del cazz0 che guarda e osserva ma capisce meno di te... tanto loro dormono tranquilli anche se a te cigola la macchina... solidarietà Davide...
Stai bene anche te....Io spendevo 25 euri di olio ogni 4000 Km,mi si spegnevano le luci di sera senza motivo,4 batterie in 2 anni e 2 motori...(A4 Avant 2.0 TDI Multitronic comprata nuova nel 2005)Tagliandi iper,dico iper cari,mai sotto i 450 euri e mai oltre i 20000 Km contro i 30000 che dicono loro quando compri l'auto...non lamentatevi del brodo grasso,il cigolio lo ho avuto anch'io,Tullo Pezzo a Castiglione delle stiviere,modifica del contralbero di equilibratura e tutto è sparito e sono difetti che non ti mollano a piedi in qualunque posto dove ti trovi...Dipende anche dalle persone che ti seguono... J
Ps la mia è stata in conc. 1 giorno per sostituire la puleggia per il cigolio (per Davide Re motori),un'altro per il contralbero(Tullo pezzo castiglione Mn,qui ci lavora un'amico e lui mi ha detto cosa avrebbero studiato loro per risolvere il problema) e problema risolto;sostituzione centralina Bluetooth,poi basta,non mi sembra da buttare..ps fa un'anno il 22 di dicembre e ha 55.000 Km ora. J
fossi in te qualche mese prima della scadenza della garanzia la metterei in vendita al volo se al momento nn ti è possibile, per esperienza diretta quando ci sono rogne da subito difficilmente spariranno