Ragazzi e' incredibile non riesco a trovare la batteria, ho trovato solo il collegamento dei cavi MA LA BATTERIA DOV'E??????????????
nel baule come tutte le bmw... ovviamente il tasto cerca e il libretto di uso e manutenzione sono degli optional, è piu facile usare il forum come un call center...
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NC91&mospid=47755&btnr=41_1551&hg=41&fg=25&hl=34 Il pezzo 10 è la vasca che contiene la batteria, mentre i 4 ed i 5 sono i sostegni del paraurti posteriore. Non ho una E60 però sulla mia è nascosta sotto una copertura plastica nell'angolo destro, fermata con una vita in plastica di quelle che si smontano con una moneta.
Nella mia 530 si apre il baule, lato destro si toglie la copertura sagomata in (plastica/moquette) ci sono due viti in plastica da allentare, poi si solleva e si tira con attenzione, perchè la copertura è incastrata tra il pianale e i fianchi...dietro si trova la batteria!:wink:
confermo si fa così, occhio alle vitine che devi fargli fare solo 1/4 di giro sono a sgancio rapido, non vanno svitate all'inifinito. Sotto troverai la batteria, occhio a quando rimonti la copertura in moquette che non si siano tolti i fermi delel viti di cui sopra...bye bye :wink: