ciao raga..mi han tamponato 3 settimane fa..porto la macchina dal carrozziere e tutto ok...oggi vado per vedere a che punto è e,sa furbo,prima di lasciarla al carrozziere avevo fatto una foto al contakm..segnava 116.018 km...magicamente oggi guarda e vedo 116.568 k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui si è giustificato che dalla carrozzeria(Piacenza)è dovuto andare a Cremona in un centro per far riparare il telecomanda di apertura portiere!!! contando andata e ritorno sono si e no 100 km!!!! e gli haltri 460?!?!!? io e i miei genitori stiamo pensando a una denuncia.. cosa posso fare? chissa come l'avra usata!!!!
Io gli avrei spaccato tutto urlando come un matto! Denuncia denuncia! Se poi aveva raggione per lo spostamento buno per lui, se invece si e approfittato della tua M allora son cavoli suoi!
concordo con il non farsi piu' vedere .... se il tipo non e' stupido ... te la riconsegna con un trattamento lucidatura omaggio.... io la cusa non la farei e' la tua parola contro la sua .... e spenderesti un sacco di soldi per nulla... piuttosto segnalagli con una raccomandata l'accaduto e avvisalo che se dovessero pervenitri multe riterrai lui responsabile.
nella foto c'è la data e ho fatto una prova a cambiare data sul cell e fare una foto nuova,ma nella foto mette la data reale!!!!!!! non è la mia parola contro la sua,perche io ho la foto!!!!e poi ragazzi...si parla di 570 km!!!!!!!come l'avra usata??malissimo!!!!!!sempre a manetta!!!sfruttando gomme,cambio,cinchie,catene,pistoni cilindri,olio,usure varie ecc ecc ecc...ki me li ripaga a me???????? e se tra un mese mi si spacca il cambio?!?!?lui nn sa neanche cn che delicatezza e cura vanno usati queitipi di cambio!!!! avra cambiato dalla seconda alla prma a 40 km/h sicuro!!!!!
Scusa,anzichè ipotizzare,imprecare e quant'altro,se ritieni che sussitano fondati motivi per far causa,rivolgiti al tuo Legale di Fiducia :wink: La parola contro la sua non significa niente.Servono prove a fondamento dei fatti per chi fa' valere un diritto.(Onus probandi incumbit ei qui asserat) E' la controparte che deve vincere la tua prova.Ed il giudice si convince e decide sulla base delle prove.Il resto,serve a poco :wink:
se hai dubbi, minaccialo dicendo che andrai in bmw, a farti controllare le centraline, dove sono salvate tutte le attivita' dell auto, comprese date e cambiate, velocita', ecc. raccontagli la palla che ogni 1000 km i dati piu' vecchi vengono cancellati, e che quindi quel che ha fatto lui e' perfettamente salvato.
Se fosse capitato a me,quel carrozziere a quest'ora sarebbe stato vittima di una spedizione punitiva con me,mio padre,miei zii (che sono sardi :wink:) e l'avremmo incaprettato . Chi semina vento raccoglie tempesta
...Non dire assolutamente nulla fino a quando sarà il momento di pagare il conto e a quel punto lo metti con le spalle al muro: gli decurti quello che pensi sia giusto e se lui protesta allora gli dici che sono guai, specialmente se si è dimenticato di farti vedere prima la fattura...:wink:
Mi hai tolto le parole di bocca,infatti pure io passerei a ritirare l'auto,e con la scusa di aver lasciato a casa il portafogli o qualcosa del genere rimanderei il pagamento a data da destinarsi