Ma porcaccia .. Nessun conce a milano sa che console/mensola vada bene per il mmio carin 520 4:3 ..i codici che mi ha fornito black corrispondono uno al sistema 522/ms5000 16:9 e l'altro non e' piu' disponibile (quello corretto) se non insieme al monitor e telecomando bmw alla modica cifra di 979 euro piu iva!!! Che faccio ora? possibile che nessuno ne abbia una nel mondo? bah! sono veramente incaxxato se qualcuno ha un'aiuto..dica pure
Ciao Zon, Sull'etk nella scheda del monitor 4:3, la mensola vecchia viene sostituita dalla nuova mensola quella per l'MS5000 o carin 522, a questo punto mi sembra di capire che le misure del monitor 4:3 sono esattamente quelle del monitor 16:9. Conviene aspettare che ti arrivi il monitor, lo misuri e vediamo se corrisponde al 16:9 che ho io.
Grazie Black..infatti avevo pensato anch'io questa cosa ma non riesco a trovare le misure d'ingombro del monitor del 520..mentre quelle del 522 o ms-5000 le conosco e poi le sai anche tu..in conce mi hanno detto che secondo loro va bene lo stesso quella nuova anche per il 4:3..ma non mi sembrava che ne capissero molto..l'unica e' aspettare il monitor e vedere..solo che se non dovesse ancdar bene?? Volendo un monitor 522 o ms-500 si adatta al lettore che ho preso? potrei montare un monitor 16:9 e il mio tenerlo per qualcos'altro o darlo via.. Bah sono veramente depresso...aspettiamo che arrivi intanto domani vado in bmw italia e chiedo di parlare con una persona competente!
dalle foto puo' essere..la lughezza e' molto simile..l'unica cosa riguarda lo spessore...secondo te e' come il tuo?
Depresso, dai per così poco!! Pensavo un'altra cosa, tu sei di Milano, giusto? Anche Blinker è di milano e guarda caso ha comprato un vdo MS5000, quindi prenderà la console per il 16:9. Appena ti arriva il monitor, vi incontrate un'attimo e lo provi nella sua console :wink:
dalle foto si capisce poco.. pero'il 4/3 sembra essere uguale al 16/9 in uno c'e' piu' plastica, nell altro piu' schermo.. (bella scoperta!!)
Anche secondo me dalle foto sono uguali... probabilmente hanno fatto in modo che anche cambiando il modello gli ingombri fossero gli stessi per poterli intercambiare (per una volta mi sa che hanno fatto una cosa seria )