Parliamo di pieni anni '80.. era molto più libera la cosa.:wink: Cmq il ring ha un tasso di mortalità assoluto alto, ma relativamente al traffico bassissimo.
ma poi ragazzi.... basta andare a monza la domanica pomeriggio quando c'e' la circolazione turistica no comment, punto.
ragazzi, tanto fare il tempone al ring o in qualsiasi pista nei trackday non vi farà vincere niente. Anzi, se si esagera si può perdere qualcosa... un qualcosa di veramente importante... quel qualcosa che il Signore ci ha donato e che è il dono più bello del mondo. La vita...
facile a dirsi, difficile a farsi x gente come che ha sempre corso e ha la competizione nel sangue pensavo fosse un paletto
purtroppo c'è quello che fa di professione il pistaiolo (come te zio e altri) e quindi conoscono abbastanza bene tutte le piste. E altri che ci vanno una volta ogni 10 anni che pensano di fare i piloti ma che sono solo degli elementi pericolosi... Anche Nicki Lauda era un pilota esperto, eppure anche lui ha fatto una miriade di incidenti. Così anche Jacky Ics... Tutti siamo bravi, ma non si sa al 100% le condizioni dell'auto, della strada o, soprattutto, non si sa cosa c'è subito dopo la curva
se capita mentra andavi in vacanza? se stavi a casa non capitava.... invece di "andare a cercartela" andando in vacanza....
i limiti a prescindere che nn li rispettino ci sono....li quando qualcuno corre in pista,nn sta certo pensando a te se hai figli in macchina o no,se vuole chiuderti x passare avanti o altro lo fa senza scrupoli...insomma,mi chiedo ancora...qui tutti porterebbero i loro figli in pista?son sicuro che i bambini che aveva in macchina erano molto al di sotto dei dieci anni...cavolo ragazzi,nn si sta portando il ragazzetto di 17 anni che inizia ad essere uomo..stiamo parlando di bambini che nn distinguono neanche la velocità!!!!!cosa vuoi che glie ne importi a loro?mi sembra un rischio inutile!
Ma 6 cosciente di ciò che fai. C'è gente che basta che va a manetta e si credono i padroni del mondo. Tu hai la testa, altri (mi sento anche io parte di questi altri) no...
Quella gente c'è anche e sopratutto in strada,dove un loro sbaglio può pagarlo anche l'ignaro pedone.