Quoto in pieno Peppe, a vedere come la gente porta i figli in giro forse sono più sicuri al Ring se il guidatore non esagera:wink:
Io ho dei bambini ... ormai cresciutelli a dire il vero mi ha toccato per quello .. dapprima lo guardavo incuriosito poi quando ho sentito le risate dei bimbi mi è salito qualcosa da dentro che non vi dico ..... io capisco tutto, ci sono genitori che piazzano i bambini davanti la Tv o in giardino in pericolo senza la supervisione di nessuno ... o come diceva qualcuno (e purtroppo è vero) in braccio alla mamma davanti in macchina -- magari lei la cintura se la mette, tutte cose analoghe al filmato .......... vabbè ..... io sono il tipo di genitore apprensivo che non ha mai fatto niente di queste cose ...e quando ho i bambini in macchina non faccio niente che li possa mettere in pericolo .... Poi il destino o i casi della vita ci portano davanti a realtà più tremende, ma sfidare il destino con la vita altrui è da incoscienti.
Scusa, ma se andava tranquillo, mica ha cercato il hot lap, come si è visto nel film, l'altra M3 spesso nel guidato se ne andava:wink:
ho guardato 2 minuti e: - non ho visto manovre folli - seguiva un altra auto - sembrava conoscere abbastanza bene la pista - non mi sembra ci fosse tanto traffico - i bambini sembravano alquanto divertiti non ci vedo poi tutto sto affronto alla vita...
straquoto.....io ho un bambino di 2 anni e mezzo,io sono x le cose aggressive,che lo aiutano nella formazione,ma qui no!!anche se sotto il c.lo ha una delle macchine piu dotate tecnologicamente degli ultimi tempi,questa cosa è assurda!!!nn lo farei mai con mio figlio dentro!!!
E' un gioco finchè nessuno sbanda o fora una gomma all'improvviso a 250 all'ora, poi i bambini non si divertono più.
va che se pure scoppia a 150 ti fai male.. anzi, forse perggio ai 100 in statale che c'è pure traffico contro.
Il tipo non stava correndo. Da quando non frequenti un'autostrada italiana? Ti sembra che le famigliole con le loro brave macchinine rispettino i limiti? Vedi sempre tutte quelle famigliole brave brave con i bimbi allacciati anche nei posti posteriori? E' educativo arrivare davanti a scuola e parcheggiare sul marciapiade? Ora trovo assolutamente corretto un insegnamento del tipo: Ti porto al Ring, una sorta di ottovolante, ma ricorda che sulle strade tutto quello che hai visto far qui non si può assolutamente fare!
Ripeto: un ottovolante ha guide, sostegni e sistemi di sicurezza, mi sembra che già come differenza possa bastare:wink:
esatto, e quello che faccio sulle autobahn si fa solo in Germania. Invece mio padre aveva un credo, impara come si fa, poi sappi che esistono rischi pecuniari, se li reggi bene, altrimenti non farlo. E impara a saper usare al meglio la tua auto, ti servirà la volta che sbagli.
nessuno guarda,nessuno,senza contare che sono auto prettamente stradali,quindi nn munite di rolbar....ragazzi,nn scherziamo,sono molto aperto x certe cose,ma nn incoscente...come gia detto da qualcuno voglio vedere se questo divertimento che..così sarebbe se pericoli nn ce ne fossero...ma il rischio di uscire di strada a quei livelli è enorme..perfavore,nn fatemi postare video crasch in pista...x vedere quanto è facile uscire di pirta o comunque fare errori...e poi,se nn li fai tu gli errori,ci sono anche gli altri che corrono....ma dai,nn scheziamo!!!
Viceversa sono molto "rigido". Ecco perchè vedendo il filmato sono certo che i rischi erano pari a zero. Non correvano e non c'era traffico. Guidava tranquillamente e consapevolamente.