Ma no,andate tranquilli:wink:!!L'importante e che lo fate dal 15maggio in poi cosi' dovrei essere patentato e vengo lo stesso:wink:...
ma se non ti è ancora arrivata?...e gli tsunami stanno imperversando, ricordi?... mah...secondo me prima di settembre...
tasi sù ti......che dovresti vergognarti ad andare in giro con una quasi X6 con tutti i sghei che ti gà...
prima di settembre una grande punto(la mia) si stampa contro una X6 nera con l'antifurto fast and furious
.... sei rimasto indietro.....stato 278 (mi pare) dalla sett scorsa... questa settimana arriva in conce e la prossima o quella dopo si ritiraaaaaaa
siiiiiiiiiiiiiiiiiii...anzi no cosi' aprirai un nuovo thread "delusione 2,sverniciato da un 1.3 multijet"
Sinceramente, per quanto posso invidiare coloro che hanno i 21'', i 20'', le pedane e quant'altro, della mia macchina sono più che soddisfatto cosi... . Sono contendo di avere un'x6, è bilanciata per i km che faccio (e sai che ne faccio 80.000km/anno) e quindi facendo 2 conti (per esempio che con il costo di 2 treni di gomme da 20 e/o 21 mi pago 3 treni da 19 e che in un anno di media faccio 2/3 tagliandi), a me conviene tenere la macchina cosi com'è , a me piace, da le mie soddisfazioni e credo che per il momento possa più che bastarmi e per quanto riguarda il fattore estetico a me piace, se agli altri non piace che si comprino l'x6 come la vogliono loro, io intanto c'è l'ho e me la godo cosi com'è Fede:wink:
vai tranquillo nicco:wink:....Sto scherzando pure io.....ho una serata allegra dato che domani ho l'ultimo giorno di scuola e poi ozzio totale per una settimana....in compenso ora vado a ripassare e dopo a dormire....notte ragazzi
a parte gli OT potete mettere una data grazie e la data non deve essere in base a chi arriva l'auto se no non lo facciamo più...:wink:
mi permetto di aggiungere che se è solo X6 bene, se diventa come tutte le altre...... Ovviamente parlo per me sia ben chiaro...voi fate come preferite...:wink: